29 gennaio, 2013

Sfortunata in amore

sahfdoijfphkgllnmkbfjvdhcsgyftat7yr8hut9ijyoplhòmflngbfvndmsadhwfqreiytwurpyorèklgj
Mamma se sei venuta a conoscenza di questo blog ti prego non leggere <3 rispetta la privacy della tua bambina. Detto ciò:

Sono cotta. 

Ahahahah no calma Alice non puoi fare così.
Sta di fatto che aspetto sempre l'ultima ora mentre io sono in biblioteca e lui ai computer per fare un progetto <3 quando lo finirà lo vedrò pochissimo D: non ho mai classi insieme a lui. Che sfiga.
Ovviamente è quello che piace ancora alla tedesca. Non riesco ancora a capire se sono stati insieme o meno, l'unica cosa che so per certo è che lei ha dato a lui il suo primo bacio ( aww )
Dopo questo si sono sentiti sempre meno ( ?!? ) e lei ogni giorno dice " I'm done with him"
Tutti questi bellissimi fattori mi dovrebbero fare stare meglio. Ma invece no :(
Sono certa che mi sto facendo viaggioni mentali quando magari questo non mi cagherebbe neanche di striscio...
Sta di fatto che mi sentirei in colpa a uscire con lui. Penso che lo farei lo stesso ahahahha
in questi ultimi anni essere "leale" ha portato sofferenze solo a me per cui vediamo di cambiare questa cosa.
Si è tagliato i capelli ed è ancora più bellooo :D
Parlandone in giro credo di aver capito che è un womanizer ed è ovviamente per questo che mi piace. YEAH lo descrivono anche con l'aggettivo nasty. Non beh fantastico.
Però con me sembra così dolce <3 mi saluta in un modo ajdfghjkmhasufd


Tipo mi sorride un saaaacco e oggi mi ha persino aperto la porta. Questo per un americano è tantissimo, considerando che ruttano tutto il tempo.


Domani ho cheerleading practise e non mi ricordo se l'ho già scritto D: lui è un lifter
Quindi vedrò come si comporta durante le due ore e poi vi racconto..
Sono sicura che mi sto facendo viaggioni mentali e poi non sarà assolutamente niente.
Oggi stavamo parlando dei matrimoni tra gay.. qui in Indiana sono davvero molto conservative.. abbiamo fatto una specie di simulazione di referendum " si o no " e per il 75 % ha vinto il no.
Io non voglio iniziare nessun tipo di discussione per cui non sto neanche a parlarne..
Era solo per dirvi che qui sono contro qualsiasi tipo di innovazione.
Va moltissimo di moda il Camo ho impiegato 2 settimane a capire questa parola perché la dicono davvero in modo stranissimo.

Si vestono con magliette con questa cosa..
Boh c'è è tremenda. Lo fanno perché qui tanti vanno a caccia ed è utile per mimetizzarsi. Okay puoi vestirti così quando vai in giro per le foreste, non per andare a scuola, no?! BAH.
Un'altra cosa che piace sono gli stivali e le cinture da cowboy D:
Se provassero ad andare in giro così a Milano ahahahahahh non oso immaginare.
Bene bene.. dopo avervi aggiornato sulle ultime tendenze autunno-inverno a Union Mills direi che tornerò a studiare US History! Domani super test!
Ciaooo

Alice





Nessun commento:

Posta un commento