18 gennaio, 2013

Sopravvissuta ad una settimana di scuola!

I pledge allegiance to the flag of the United States of America and to the Republic for    which it stands, one Nation, under God, indivisible, with liberty and justice for all.
 Ecco come inizia una giornata in una scuola americana, si pronunciano queste parole con la mano sul cuore e rivolti verso la bandiera che c'è in ogni classe. Sono davvero mooolto patriottici.
Dunque cerchiamo di riassumere questa settimana... Non mi perdo più nella scuola ahahha e questo è un passo avanti! Riesco persino ad aprire l'armadietto. Dopo questo, posso considerarmi una studentessa americana a tutti gli effetti.
Inglese 12 è abbastanza difficile... Dobbiamo studiare molti termini che io ovviamente non ho mai sentito in vita mia, ogni giorno dobbiamo fare un tema di minimo 20 righe rispondendo alla domanda che la prof scrive sulla lavagna e altre robe del genere.
Arte e Scultura sono divertenti ahhaha in sostanza non faccio niente. Appena riesco farò una foto dei miei due fantastici progetti ( faaanno schifo ) .
Personal Finance direi che è passabile... capisco tutto e il prof è davvero simpatico! ahah
US history è interessante ma difficile. Miss T ( l'insegnante dal cognome impronunciabile ) parla davvero davvero velocissimo e a bassa voce quindi è difficile seguire il discorso ahha
Penso che alla fine è solo questione di abituarsi.
Venerdì prossimo dovrei andare a dormire da una ragazza che si chiama Jessi è davvero gentilissima con me... per esempio a Spagnolo ero seduta da sola in un banco e lei mi ha chiamata per chiedermi se volessi venire vicino a lei. E' nelle cheerleaders quindi la vedrò lunedì alla prima prova!
C'è un ragazzo che ha la voce veramente mooolto profonda.. della serie che ti prendi dei colpi allucinanti le prime volte... sembra Dart Vader.
Però non è male :D e mi sorride sempre :)
Sono tutte pazze dell'exchange tedesco ahahha a me non piace poi così tanto :/ bah! E' simpatico e dato che ci parlo spesso tutte le ragazze vogliono essere presentate ahahaha
Stanno già tutte scegliendo il vestito per il Prom. Maaaamma mia mettono ansiaa!!
L'opzione migliore è quella di ordinarlo ma ho troppa paura che poi dal vivo non mi piaccia per cui cercherò di evitarlo.
Ci sarà un ballo ad inizio febbraio! Sarà imbarazzante ma divertente!! Ovviamente non ho un date..
Oggi ho fatto due ore di Zumba. Credevo seriamente di morire!! Volevo tonificaaaare i muscoli e per festeggiare alla fine mi sono mangiata un cheeseburger e un gelato! Della serie tutto quel lavoraccio per niente.... ahahhaha pazienza
Devo cercare di non ingrassare troppo! Okay sarà impossibile.
Domani andiamo ad un centro commerciale all'aperto.. non so come riuscirò a sopravvivere ci saranno meno 10 gradi fuori.
Pensate che oggi c'è stata la prova anti-incendio e sono dovuta uscire fuori al gelo per tipo 20 minuti.
Ieri sono passate esattamente 3 settimane da quando sono qui... sono volate ma sono andate anche pianissimo. E' difficile da spiegare... mi sembra di aver lasciato casa da un'eternità però queste settimane sono passate veloci.
E' come se avessi creato un muro tra me e l'Italia... in questo modo non ci sto male.. l'unica cosa che mi spiace è che sento poco i miei amici.. spero non pensino che io non tenga a loro.. è solo che alcune volte mi fa proprio male sentirli perché mi mancano :(
Ah volevo dire una cosa... alcune persone mi hanno chiesto se sia meglio fare l'anno o i sei mesi.. io sinceramente vi direi l'anno... Io sto vivendo tutto "di fretta " so che non ho molto tempo per sfruttare una delle occasioni più importanti della mia vita ed è questo che mi fa agitare tante volte... per esempio mi sento senza amici e sola ma è totalmente normale.. solo che ho paura di non avere il tempo di farmeli per cui affronto tutto senza la calma richiesta..
Dopo questa riflessione profonda mi auguro buona notte!
Ciaooo

Alicia
( Perché no, non riescono a dire il mio nome Ahaha )


Nessun commento:

Posta un commento