10 gennaio, 2013

- 1 al primo giorno di scuola

Scusate per l'orrendo post di ieri ma non ero per niente ispirata :/
Domani sarà il mio primo giorno di scuola sono troppo emozionaaaaataaa!!! Non vedo seriamente l'ora :D so già che mi perderò nei corridoi e che farò tante di quelle figure di merda. Ma tante. Però pazienza dai! Qui mi sento libera di fare quello che voglio ( come essere una pessima cheerleader ) senza aver paura di essere giudicata, intanto il metodo di giudizio è molto differente.. per esempio per loro è considerato totalmente normale andare in giro in ciabatte e pigiama per la scuola, inoltre so che non dovrò restarci per sempre e questo fidatevi che cambia tutto.
Un'altra cosa che ho notato è che mentre sei lontana da casa ogni minuscola cosa ti può fa sentire al settimo cielo oppure deprimerti al massimo.. per esempio oggi ho dovuto mangiare ad un orario differente, quindi non ho lasciato la biblioteca con l'exchange tedesco per andare a B lunch, bensì sono andata ad un altro orario. Il tedesco mi ha detto che al nostro tavolo avevano chiesto come mai non ci fossi :') non so se mi sono spiegata bene ahhaha ed è veramente una cosa minima però vi assicuro che mi ha rallegrato la giornata.
Cambiando completamente discorso, nella mia scuola se completi 1200 minuti di lettura per semestre, guadagni un giorno di vacanza dove puoi andare in spiaggia!! Quanto è figo? Ahahah questa cosa non accadrebbe mai in Italia .-.
Oggi ho mostrato a Lisa ( h mum ) grazie alle magie di Google Maps la mia casa e la mia scuola :')
E' stato stranissimo aggirarmi virtualmente in posti che sono abituata a vedere ogni giorno.
Stanno pianificando di fare un viaggio in giro per l'Europa!
Parlando di vacanze mi ha detto che ha dei parenti a Washington DC... devo cercare di convincerla ad andaaaaarciii D: D: sarebbe un sogno.
Sta piovendo tantissimo in questo momento e il rumore della pioggia mi piace tantissimo, mette un senso di tranquillità assoluta.
I vestiti per domani sono pronti, sono docciata e in pigiama pronta per un sonno di bellezza ( AHHAHA seee. Le mie care amiche occhiaie non mi abbandoneranno mai )
Cerco di non pensarci troppo altrimenti non dormirò.
Sono esattamente due settimane che sono qui, sembrano secoli ma sono anche volate.. non so come spiegare questa senzione... i primi giorni lì ho vissuti come un incubo quindi non passavano più.. ma questa settimana è davvero volataa!!
Bene okay adesso dovrei andare a letto!
Buona notte a me e buon risveglio a voi :)

Alice

Nessun commento:

Posta un commento