02 gennaio, 2013

New Year's Eve!

Volevo scrivere qualche desiderio per l'anno nuovo solo che non mi viene in mente niente di originale.
Il 2012 mi ha dato tantissime cose come nuovi amici, tante risate, qualche delusione e lite ma facendo un bilancio ci sono molte più cose positive :)  quest'anno è stato uno dei migliori della mia vita! Non è finito nel migliore dei modi e con questo non intendo dire " volevo ubriacarmi come se non esistesse un domani" perché ci si può divertire benissimo anche senza alcol.. quello che voglio dire è che sarebbe stato bello passarlo con i miei amici ma lo potrò fare l'anno prossimo! Quest'opportunità invece non mi ricapiterà mai più. Ho tante aspettative per il 2013!! Intanto sarà l'anno dei mie 18 anni ahah in più metà di questo verrà trascorso da exchange student!
Quello che continuano a dirmi è che la cosa bella alla fine non sarà solo sapere una lingua perfettamente.. tutte le situazioni negative ti fanno crescere e cambiare.
Soffrire per esempio per un ragazzo sembrerà una passeggiata rispetto a tutto quello che un exchange deve sopportare qui!
Non vedo l'ora che quest'avventura inizi realmente perché finora sono rimasta spesso a casa e non ho ancora vissuto la vera vita di una liceale americana.
So solo che se sono riuscita a superare questi giorni così difficili dove avevo tanto tempo per pensare a casa... il resto mi sembrerà una passeggiata :)
Finita questa riflessione vi racconto come ho passato Capodanno. Allora per prima cosa alle 5 del pomeriggio abbiamo stappato una bottiglia di succo d'uva frizzante per festeggiare il nuovo anno italiano :) è stato molto carino da parte loro! Il succo faceva davvero schifo. Continuavano a dire "è uguale al vino" ehm no.


Poi alle 7 siamo andate a casa di Jamie ( la mia coordinatrice locale ) perché era il compleanno della sua exchange cinese di nome Rosemarie.
Ho conosciuto tantissima gente e sono davvero dolcissimi. Quando hanno saputo che non sarei potuta rimanere a dormire erano stra dispiaciute.. io non sapevo neanche che fosse uno sleepover .-. 
Abbiamo fatto una foto e io sono venuta davvero maliiissimo però ve la faccio vedere lo stesso ahha


E' stato troppo divertente perché la macchina fotografica non scattava la foto perché rilevava "occhi chiusi" ma in realtà era colpa degli occhi a mandorla semi-chiusi degli Asiatici ahhahahahhah
Non mi ricordo i loro nomi D: però in questa foto ci sono un sacco di nazionalità ;) C'è una russa, tre cinesi e tre americane, una tailandese e un'italiana :D
Ho mangiato davvero come un maiale. C'era persino una fontana di cioccolato nella quale ho immerso fragole e banane <3 gnamm


Siamo andate via alle 9 pff che barba. 
Alle 11 abbiamo guardato the Ball Drop che secondo me è bello da vedere solo se sei a New York almeno vicino a Times Square... guardarlo in tv non è stato così emozionante!
Ho aspettato finalmente la mia mezzanotte e abbiamo fatto scoppiare dei robi minuscoli che lanciavano coriandoli.


Alla fine me ne sono andata a letto distrutta...
Oggi non ho fatto proprio nienteeee!! Sto cercando di tenermi occupata più che posso :) 
Domani ho l'appuntamento con il councelor per scegliere le materie e poi aiuterò in biblioteca per tenermi occupata e non stare sola a casa!
Venerdì ho una sorta di orientation con Jamie insieme al tedesco che, come me,  è appena arrivato :)
Poi dovremmo andare a fare shopping o qualcosa del genere..
Direi che è tutto!! Domani aggiornerò per raccontarvi della scuola e tutte le novità!
Bacionee

Alice




2 commenti: