24 gennaio, 2013

2 hour delay

Amo seriamente questa cosa. Entrando due ore dopo, tutte le lezioni durano 30 minuti. Non si saltano le prime due per andare direttamente alla terza ora, vero Alice?
Che figura di merda.
Non capivo perché durassero così poco e perché non trovassi i miei compagni...
Dopo qualche classe mi sono fatta due domande e ho finalmente compreso.
Ieri ho fatto effettivamente qualcosa durante l'allenamento delle cheerleaders :D mi stanno inserendo in un cheer!
Venerdì mi danno la divisa e durante la partita starò nell'angolo degli sportivi ahahha sarà imbarazzante perché sarò l'unica vestita di tutto punto che in realtà non fa un cavolo. yeah
Sto incominciando a capire chi è fidanzato con chi.. ovviamente i più carini sono già tuuutti fidanzati.. e l'unico che mi piace si è appena "mollato" ( non stavano proprio insieme.. si sono solo baciati.. ma da quanto ho capito è un tira e molla ) con l'exchange tedesca.
Non saprei che fare.. c'è di solito io sono della teoria " ex fidanzati delle amiche, totalmente off limits "
ma questo mi ha portato alla zitellaggine più profonda ahhahahahah e poi sono in una circostanza diversa D: okay non so che fare.
Ci scambiamo spesso degli sguardi e sorrisi ( ahahha sì, ci sposeremo presto per questo ) sono consapevole del fatto che non sia niente.. però qui ci si accontenta di tutto ahhaha
Oggi durante pranzo c'erano dei marines che davano premi ai ragazzi che facevano più di 50 push-ups
usano questo metodo per reclutare gente.
Devo decorare il mio armadietto! Magari posso farlo domani intanto che aspetto di andare alla partita :/ vedremo.
Sto per ordinare cap & gown ovvero i vestiti tipici della graduation :D :D che emozioneeeeee!!!!!
Oggi credo di aver avuto il dialogo più cretino con un'americana.
Eravamo in fila per pranzo.. lei mi stava dicendo di essere vegetariana e 5 secondi dopo prende l'hot dog...io le dico " scusa ma non mi hai detto di essere vegetariana?"
lei: "sisi lo sono"
io: " ma l'hot dog è fatto di carne D: "
lei: " ommioddio davvero?!?! Non lo sapevo! " e se ne è andata piangendo.
No ma mi dicono che sei normale tiziadicuinonricordoilnome.
Non è successo nient'altro di esilarante per cui direi che chiudo qui!
Domani se riesco scrivo un post dedicato alla partita / prima pseudo esperienza da cheerleader!
Byeee

Alice



Nessun commento:

Posta un commento