09 gennaio, 2013

Happiness :D

Sto davvero mooolto meglio. Mamma mia se ripenso ai primi giorniii!!!
Per carità mi manca la mia famiglia e i miei amici però in un certo senso so che le persone a cui tengo davvero ci saranno quando torno.
Non ci sono molte novità, per questo non avevo ancora aggiornato. Ieri ho dovuto provare la limonata e fa seriamente schifo è tipo salata e acida. Mi hanno fatto un video per riprendere la mia reazione ahahha


Ho finalmente il mio armadiettoooo :D 376! Non potete minimamente capire quanto sia difficile aprirliiii! Ovviamente per ogni cambio di classe dovrò attraversare metà scuola perché sono tutte dalle parti opposte.Viva la mia fortuna. 
Oggi a pranzo mi sono sentita troppo importante ahhahahah tipo un sacco di gente da diversi tavoli mi diceva "hey ali come and sit with us " :D :D :D
Ho scelto il tavolo con un tipo ( carino-dettaglio ovviamente irrilevante ahah ). Poi è stato difficile parlare con loro perché stavano discutendo di una partita di football quindi non sapevo che cavolo dire! Alla fine quel ragazzo mi fa: "hey come mai eri così silenziosa? Non devi avere paura di parlare! Puoi dire la prima cavolata che ti viene in mente! Stai tranquilla davvero :) "
Aaawwww <3 
Sono tornata a casa alle 5 sono davvero stravolta!! Sono andata a vedere gli allenamenti delle cheerleaders! Troppo divertente. Lo farò di sicuro.
Tutte le americane, oltre ad essere fissate con Justin Bieber e gli 1D .. amano taaaaantissimo il gioco "Just Dance".. ieri l'ho provato e la mia coordinazione fa davvero schifo.


Domani sarà il mio ultimo giorno bloccata in biblioteca!!! Venerdì inizio la scuolaaaaaaaaaaaa yeeee!!!! Non vedo davvero l'oraaaa :D :D :D :D
Ormai sono diventata stra amica della bibliotecaria per cui domani mi porta dei brownies OH YEAH.
Alla fine è stato divertente lo stesso e l'impatto con la scuola sarà più tenue perché ormai la conosco:)
Devo assolutamente avere la felpa dei senior. E' qualcosa di fantastico. Ti mettono anche il nome dietro :')
Che barba sono arrivata al punto di avere abbastanza confidenza da aprire la credenza e mangiare quello che c'è dentro. Cavolo. Era così bello morire di fame evitando di diventare un bue.
Mi concedo ancora un mese ma poi devo iniziare assolutamente una dieta... 
Direi che è davvero tutto!!
Bacionii

Alice



Nessun commento:

Posta un commento