14 gennaio, 2013

Primo giorno

Sonoooooo sopravvissutaaa :D yeee!!!!
Non mi sono persa neanche più di tanto ( forse perché ho sempre trovato qualche santa anima che mi indicasse la retta via ).
In compenso mi sono presa una porta driiitta in faccia perché stavo parlando con un ragazzo senza guardare dove stessi andando e badabaam. Un dolore immenso.
Mi sono dovuta presentare a tutte le classi ed è stato mooolto imbarazzante.
L'armadietto non riesco ancora ad apriloooo!! Sono seriamente impedita.
Spanish è facilissimo ahha la cosa strana è vedere la traduzione in inglese perché anzi che aiutare, nel mio caso manda in confusione ahha
Oggi c'erano i nuggets la cosa più buoona per il pranzo della mensa per cui erano tutti felici e contenti.
Era Sexy Friday quindi gli studenti dovevano mangiare i loro ghiaccioli in modo sconcio.. diciamo così.
Appena sono entrata a English 12 ho visto la prof piangere yeeeee iniziamo bene. In realtà dopo un po' ho capito che questo era il suo ultimo giorno di scuola prima di andare in pensione :(
Devo fare una delle cose più imbarazzanti della mia vita. Ovvero imparare a memoria le parole di una canzone a mia scelta e ripeterle davanti a tutta la classe. Questa cosa deve durare come minimo due minuti. Oh mammaaaaa. Come cavolo farò?
Alcuni sono gentili con me, altri mi ignorano completamente. Credo sia totalmente normale,  è compito mio cambiare le cose.. a loro cosa importa? Hanno amici. Sono io che ho bisogno di loro per cui devo aaaagire. Per ora cerco di fare amicizia con quelli che conoscono la mia esistenza.
Sono certa che fare sport mi aiuterà :D
Le lezioni sono tutte abbastanza facili, tranne Us History perché oltre a sentire un sacco di termini specifici che non conosco, analizzare le guerre solo dalla parte Americana mette confusione! Tutte le date cambiano ahah però è sicuramente solo questione di tempo.
Le 7 ore passano davvero velocemente!
Per arte e scultura siamo facendo un progetto secondo il quale dobbiamo riprodurre tutte le lettere dell'alfabeto D: non so ancora con che materiale e come le faremo boooh.
Come prima impressione è piuttosto positiva... mi piace la scuola e mi diverto. Non è più un incubo e passato questo primo periodo non sarò neanche più stressata.
Direi che è proprio tutto :D nel prossimo post metterò delle foto della scuola se riesco a farle :)

Nessun commento:

Posta un commento