05 gennaio, 2013

Orientation, Basket e Mall

Premetto che sono davvero staaaanchissima quindi non so se il mio italiano sarà qualcosa di decente.
Ho tantissime novità :) dunque venerdì mattina alle 8.00 sono andata dal dottore per il certificato medico.. non è stato niente di imbarazzante, semplicemente è stata un rottura di scatole compilare tutti quei fogli .-.
Alle 10 è arrivata Jamie e siamo andate a casa sua ma prima abbiamo raccattato il tedesco. Non sa parlare moooolto bene però credo che capisca.. qualcosina. Non riesco ancora ha pronunciare il suo nome è tipo: FRRRRRithJouef della serie amico, trovati un soprannome.
L'orientation è stata davvero noiosa, abbiamo letto e riletto le regole che so già praticamente a memoria e mi ha detto che ci dovremo incontrare una volta al mese per parlare.. l'unica cosa bella è stato andare da " Red Lobster " ( ristorante da loro considerato mooolto elegante ) e ordinare un hamburger, dovevate vedere la faccia del cameriere!
La sera siamo andati tutti ( io, Danielle, la figlia della rappresentante.. Monique e la loro exchange ovvero Rosemarie ) a vedere la partita di basket, mi è piaciuto un saaaccoo! Lì ho incontrato due exchange: una dalla Serbia e un ragazzo dal Belgio ma di origini italianeeee. Quando mi ha salutata dicendo "ciao come stai? Sei l'exchange italiana vero?" sono rimasta tipo Whaaaaaat?!!? Incredibile trovare qualcuno che parli la tua stessa lingua, non so se considerarla come cosa positiva o negativa... l'importante sarà non starci troppo insieme ecco... perché sono venuta qui per parlare inglese non voglio dipendere da uno che parla italiano. Beh comunque sembra molto simpatico!




Chiaramente dopo aver trovato un ragazzo davvero davvero bello e aver iniziato a sognare la nostra futura storia d'amore..ho scoperto che stavo guardando la squadra sbagliata... quindi l'uomo della mia vita era di un'altra scuola ovviamente lontana da qui.
Superata la grossa ferita ce ne siamo andate dopo il primo tempo perché le due host sisters si stavano annoiando a morte dato che per loro questa cosa non è una novità come per noi exchange .-. beh spero proprio di andare a vedere un'altra partita perché il basket mi piace!!
Monique e Rose hanno dormito a casa nostra :) è stato molto bello perché ho avuto l'opportunità di conoscerle meglio :) 
Sabato mattina siamo andate a Westfield ( un'ora di macchina accompagnata da canti imbarazzanti ) in un gigantesco centro commerciale. Tutto ciò per cercare un vestito per il Winter Formal - Informal .. la scuola non ha ancora deciso -.- sì, loro stanno cercando già il vestito anche se non sanno se dovrà essere elegante o casual.
C'erano dei vestiti osceni. Mamma mia. I gusti sono gusti, io amo molto i vestiti eleganti ma non pomposi. Quelli che ho visto non li avrei messi neanche a carnevale.
Rendetevi conto che questo era il migliore di tutti:


Dopo diverse ore, troppi negozi e nessun acquisto ce ne siamo andate. Prima di tornare a casa ci siamo fermate in un negozio pieno di caramelle. Era davvero fantastico. C'era persino una cascata gigante di cioccolato.


Io ho assalito ogni tipo di caramella. Sì, sono una persona davvero golosa come probabilmente avrete capito.





In America ogni cosa è davvero gigante.. come il contenitore del latte formato tanica, il frigorifero, tutti i negozi, le case, le macchine che sono spesso dei pulmini giganti, i letti, le scuole.. insomma un sacco di cose! 
Sono passati 10 giorni dal mio arrivo, credo di essermi praticamente ambientata e non sto più male come prima... so che possono sembrare pochi ma per me sono un grande traguardo e sono stati vissuti minuto per minuto.
Spero di sfruttare al meglio quest'opportunità e di trovare buoni amici. 
Buona Befana! 

Alice

2 commenti:

  1. Io in quel negozio sarei mortaaaaa!!!! Non ne sarei più uscita!
    Comunque quel vestito sembrava uno di quei vestiti da nozze indiane...ora ho capito perchè gli americani non sanno cosa sia l'eleganza

    RispondiElimina
  2. ahhahahahah io sono uscita con 10 kg in più!
    sisi guarda ce n'erano alcuni stra pomposi mamma mia tipo la gonna fatta a forma di torta gigante -.-
    ma qual è il tuo blog? perché non riesco a trovarloo

    RispondiElimina