23 gennaio, 2013

Bonfire in casa

Stanno per passare quattro settimane, un mese wow sono entrata in una routine pazzesca ahhahaha quasi malata.. adesso ve la racconto ma non vi spaventate D: sono sana di mente, davvero.
Alle 7.09 mi alzo.. non so come faccio ma ogni santo giorno che stacco il telefono dal caricatore sono le 7.09 bah .. subito dopo mi lavo, vesto e alle 7.22 inizio a fare colazione.. latte e cereali gnaamm
Dopo vado a lavarmi i denti, mi copro come un eschimese ed finalmente usciamo tutte per aspettare lo schoolbus al completo gelo.


Queste temperature vengono considerate " Non fa così freddo " CHEEEEEE?!
Oggi siamo arrivati a -20 gradi infatti c'è stato un 2 hours delay il che significa che si entra due ore dopo <3 e le tue lezioni durano ognuna mezz'ora. fantasticoo.
Beeeh torniamo alla mia super routine... nel bus mi siedo sempre allo stesso posto.. in mezzo a bambini urlanti che ogni santo giorno mi chiedono il mio nome ahhaha
Entro a scuola, vado all'armadietto e poi una volta presi i libri per English 12 la gente ( me compresa ahah.. ) va palestra per aspettare il suono della campanella.
Dopo di che la giornata passa abbastanza velocemente fino a US History che personalmente non sopporto. Mi sta antipatica la prof e la materia. yeah. 
La settima ora è divertentissima.. faccio volontariato in biblioteca ma in pratica chiacchiero sempre con la bibliotecaria che a volte mi porta dei biscotti ( che sia benedetta )
Finita l'ultima ora armadietto, coooorsa al bus prima di ibernare, casa, cibo.. cibo.. cibo..
Alle 5 arriva la mia h mum e si cena. Ebbene si. Ceno alle 5.
Dopo di che non vedo più le mie sorelle perché si rinchiudono nelle loro stanze .-.
Mi metto a guardare la televisione oppure parlare con Lisa ( h mum )
Ssubito dopo.. pigiama-lavaggio denti e nanna!
Aahahhaha della serie che queste cose non vi interessano per niente. Aahaha pazienza le scriverò lo stesso così mi ricorderò tutto :)
Oggi abbiamo fatto una specie di bonfire nel camino di casa arrostendo dei marshmellow... devo sfatare ( si dice così D: ? ) un mito gigante: a me hanno fatto seriamente schifo. Sanno di carbone e poi sono viscidi D: ewwww!!



Abbiamo riso e scherzato tutte insieme in famiglia :) 
Mi hanno fatto un indovinello e c'ho messo un'eternità a risolverlo.
" Vi è un uomo che lavora nella sua casa la quale è isolata da tutto, non riceve mai visite... un giorno decide di smettere di lavorare allora spegne la luce, va a letto e dorme tranquillo per tutta la notte, durante la quale uccide 7 persone. Bisogna indovinare il lavoro svolto dall'uomo"
Okay la frase può avere poco senso ahhaha ho tradotto quello che mi ricordavo.. c'è tutto quello che è necessario da sapere....
Provate ad indovinareeeee ( marti non vale, tu lo sai già <3 )
Sarete sicuramente più veloci di me. ahhahaha
Bene bene vi lascio con la foto di un pinguino scolpito nella pasta per pizza avanzata.


Alice


4 commenti:

  1. E' il guardiano di un faro! ahahah ;)

    RispondiElimina
  2. L'indovinello è troppo difficile quindi neanche ci provo, faccio troppo schifo in queste cose :) Comunque da te come vedo fa caldissimo! Sapi che non ti invidio per niente! Se la temperatura fosse abbordabile però farei volentieri cambio! Una volta ho fatto anche io i marshmallows e non mi erano piaciuti per nulla ma erano in una confezione a forma di bandiera americana con degli orsetti erano so cute :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fanno davvero schifooooooooo!!! Stra amari! Però dovevo provare ;)

      Elimina