30 dicembre, 2012

Mooooolto meglio.

E' buffo come delle piccole cose ti fanno sentire parte della famiglia... oggi siamo andati da Walmart ( fantasticooo ) per fare la spesa e continuavano a chiedermi cosa mi piace.. so che sembra una stupidaggine ma al momento mi ha fatto sentire mooooooolto meglio rispetto a stamattina.. proprio tanto! Non mi sono più sentita circondata da estranei.
Stavamo giocando a ping pong e Kate ( host sister di 11 anni ) ha detto tipo "Io voglio giocare con Alice!! Mi piace di più con lei"
Un'altra cosa che mi ha fatto un piacere immenso è stato quando hanno urlato HUGGING TIME e si sono lanciate entrambe ad abbracciarmi :D
Sto legando un sacco con tutte e due le mie piccole sorelline :) le cose che come primo impatto mi davano fastidio adesso non lo fanno più ed ho imparato ad apprezzarle :)
Ieri è arrivata Jennifer che è davvero TROPPO simpatica!! Purtroppo ha dormito qui una notte ma alle 2 doveva già tornare a casa in Michigan.
Adesso abbiamo altri ospiti ovvero Laura ( sorella di Jennifer ) e i suoi due figli pazzi.
Vengono tutti apposta per conoscermi e scambiarsi i regali :) Vorrebbero tutti andare in Italia e provare il cibo fantastico!
Laura mi ha persino preso dei regali.. davvero molto gentile. Queste cose fanno davvero piacere :)
C'erano anche un paio di calze e una sciarpa oltre a questi :)







Oggi ho mangiato per la prima volta sano... YEEEEEEE!! Mi sono sforzata di mangiare l'insalata che normalmente odio ma volevo introdurre nel mio corpo qualcosa di sano e non fritto ahahha
Ho scoperto un nuovo amore: CHEDDAR è tipo il formaggio più buono di questo mondo. Lo comprano in cubetti ed è arancione... li avrei mangiati tipo tutti.


Domani conoscerò la mia coordinatrice locale che è anche molto amica della mia famiglia! Ha un'exchange Cinese in casa e domani è il suo compleanno :D quindi festeggeremo lei e Capodanno in qualche modo :D
Ho avuto diversi problemi con il telefono.... Ho una compagnia telefonica che non prende praticamente mai! Si chiama T-mobile.. Futuri exchange se vivrete in paesini sperduti nei campi come il mio ve la sconsiglio vivamente! Qui il telefono costa tantissimo e loro hanno principalmente contratti da 2 anni quindi se hai una prepagata sei "strano". Pago 50 dollari ogni mese -.-
Appena scade questo mese cambierò gestore .. devo ancora scegliere Verizon o AT&T mi sa che userò il secondo..
Oggi ho guardato un programma troppo strano che si chiama Sister Wives e praticamente ogni puntata parla di un uomo che ha 5-6 mogli e tipo 12 figli e racconta di come vivono felicemente tutti sotto lo stesso tetto (?!?!?!?!?!) ma stiaaamo scherzando???
Detto questo me ne vado a nanna :D mi sento una vecchiaccia allucinante perché sono solo le 21.30 .-.
Notte

Alice



4 commenti:

  1. AT&T for president!!!!!!!!!!! Visto che ce la fai? <3

    RispondiElimina
  2. :D :D :D :D
    Ogni giorno si migliora :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice! Sono davvero felice per te, come vedi ogni giorno va sempre meglio e vedrai che appena inizierai la scuola avrai molto meno tempo per pensare alla homesickness :)
    Volevo chiederti se posso aggiungere il link del tuo blog sull'elenco che ho nel mio, lo chiedo sia mai che ti sto sulle palle! :)
    Happy2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!! Anzi mi fa piacere :))
      Auguri anche a te!

      Elimina