28 dicembre, 2012

Secondo giorno, non riesco a trovare titoli originali okay?

Future exchange.. preparatevi ad essere delle graaaaaandi lunatiche ahhahaah
Oggi devo essere passata da momenti di estrema felicità ad alcuni di super depressione tipo 6-7 volte.
Grazie ad alice no, non sto parlando di me stessa in terza persona.. Ha sopportato una lunga telefonata su skype con me e la mia pazzia <3
Ho finalmente sistemato tutta la valigia.. non so quanto durerà quest'ordine... in effetti ho molto più spazio per i vestiti rispetto a casa.. ma la mia vera natura è essere disordinata quindi prima o poi verrà fuori ;)
Abbiamo giocato a Pictionary, Urban Myth e Just Dance!
Ho vinto ai primi due. Si sono un genio e adesso tu che stai leggendo devi farmi un bel applauso.
Mamma santa sto sclerando.
Domani CHICAGOOO!! Finalmente vedrò la Martiiiiiii :D :D :D
Mi dovrò svegliare tipo alle 7 per poi prendere il treno e passare la giornata con lei :D yaaay
Sono troppo felice!!!
Le mie host sisters hanno ricevuto per Natale un tavolo da ping-pong e oggi l'abbiamo montato :D
Ripensandoci ho fatto tante di quelle cosee!! In un certo senso potrebbe essere positivo non svegliarsi ogni giorno alle 12-13.. hai tanto tempo fare un sacco di cose!! Naaaaaaaaaaah. Meglio dormire.

Posters di Chicago e una sedia-zebra
Quest'albero è gigante! 3 metri!

Quella è la luce perpetua che mi ha svegliata stamattina
Adesso me ne vado a letto perché sto moreeeendo!! 
Aggiornerò anche domani per dirvi com'è andata Chicago :D
Ciaooo

Alice




Nessun commento:

Posta un commento