30 dicembre, 2012

Piccola depressione mattutina

Questo post mi sa che servirà più a me in un futuro che a voi.. Quindi se non volete rompervi le scatole non leggete ahha. Non so davvero se devo essere sincera e scrivere tutte le mie sensazioni oppure "fingere" per non annoiarvi con le mie ansie. Solo che voglio esprimere quello che penso così almeno tra 6 mesi riderò di questi post.
La cosa che spaventa è il grande numero SEI mesi. Quando sarò per esempio a metà affronterò la cosa in modo totalmente diverso.
Per esempio anche quando si inizia la scuola a Settembre e sai che ci dovrai andare ancora per 9-10 mesi ti viene il panico, invece dopo il secondo quadrimestre guardi tutto con un'altra prospettiva.
E' inutile dire quanto mi manchi casa :( ma davvero ogni singola cosa. Stando qui sto capendo quanto io sia fortunata nella vita in generale e soprattutto ad avere una famiglia così bella.
Rivoglio mamma e papà che fanno tutto in silenzio per non svegliarmi la mattina, non queste che schiamazzano e mi svegliano alle 7.30. Ho bisogno di affetto, del mio bagno, della mia camera, dei miei amici.. di tutto. Oggi sono malata.. probabilmente ho preso troppo freddo a Chicago :/ e forse non essendo completamente in forze affronto i problemi malissimo.
So che sono qui da 4 giorni ed è pochissimo, però sono stati giorni vissuti minuto per minuto quindi molto intensamente.
La mia famiglia è davvero gentile ma li vedo come estranei.
Ho bisogno davvero di distrazioni.. stare a casa tutto il giorno mi fa solo pensare di più a casa e lo scorrere del tempo è lentissimo.
Invece ieri la giornata è davvero volata :(
Come al solito sto ingigantendo ogni problema .. solo che sono fatta così.. cercherò di cambiare perché se no sarà un inferno.
So anche che più o meno tutti gli exchange hanno passato questo momento e adesso stanno meglio però è difficile.. davvero molto dura.. non immaginavo così tanto
Va beh direi che questo post-sfogo deve terminare. Come devo piantarla di essere triste.
Adesso mi alzo da questo cavolo di letto e vado giù a parlare con loro e a distrarmi. Oh si Alice dai ce la puoi fare davvero. Pochi hanno avuto il coraggio di lasciare tutto a 17 anni e tu l'hai avuto.
Devo darmi forza e basta. Quando la scuola inizierà andrà tutto molto meglio, ne sono sicura.
Un bacione a tutti

Alice

Nessun commento:

Posta un commento