29 dicembre, 2012

Chicago!

Oggi è stata una giornata fantasticaa!!! Ho finalmente rivisto la Marti dopo 4 mesi :))
Adesso metto il video ahhahahahah la gente nella scala mobile mi stava guardando malissimo D: ora capirete perché...


Abbiamo visitato la città che è molto simile a New York da quanto dicono :) un saaaacco di negozi che non ho neanche guardato perché ero concentrata su Martina ahhahaha


Sono stata un filino "antipatica" con la mia host family perché praticamente verso le 11.30 ci siamo divisi :/ oh sentite con loro posso stare quando voglio mentre con Marti era solo oggi.
Spero abbiano capito :)
Comunque ho ringraziato tipo 123456789876532 volte :) era il minimo.
Faceva abbastanza freddo! Chicago è chiamata Windy Chicago infatti c'era abbastanza vento :(





Stamattina mi stava venendo un colpo perché siamo andate alla stazione dei treni ma a causa di un incidente erano sospesi per TUTTO il giorno. Panico. Per fortuna hanno capito quanto io ci tenessi e quindi nonostante la neve-nebbia-ghiaccio abbiamo preso la macchina :D
Mi ha fatto davvero bene parlare con la Marti perché oltre a vedere una faccia amica... mi ha dato diversi consigli per superare questo momento un po' difficile.
E' vero che finché non lo provi, non puoi capire veramente come ci si sente.
Devo imparare ad accettare quello che ho ... non disperarmi per quello che non ho.
Non si può avere tutto nella vita. Adesso dovrò rimboccarmi le maniche, niente più lagne e tristezze! Devo crearmi una sorta di seconda vita qui :)



Allora partendo da sinistra c'è Danielle ( host sister ), Marti :D, moi, Anna ( Mamma di Marti ) Kate e Lisa ( host sister e host mum ). Ovviamente sono venuta malissimo come al solito..Eravamo in un grosso centro commerciale chiamato Water-tower.
Non vedo davvero l'ora che la scuola inizi ( Okay non avrei mai pensato di dirlo ma è vero D: )
Almeno ho moooolte più distrazioni e novità :D :D
Fra poco dovrebbe arrivare una di nome Jennifer tipo sui 20 anni e resterà qui a dormire.. non ho ancora capito chi sia ma io ho troppo sooonnooo! Va beh dai l'aspetterò altrimenti avrà il primo incontro con un'italiana di prima mattina. Shock.
Ahahahah questo post è stato scritto tipo in un'ora perché ho preso svariate pause :D
Ho appena incontrato Jennifer e sembra davvero simpatica! Credo abbia più di 20 anni ahha
Vi lascio con una bellissima immagine che mi rappresenta un sacco in questo momento


Ho appena chiesto a che ora devo svegliarmi domani e se dobbiamo fare qualcosa in particolare e Lisa mi ha risposto tipo " Si, puoi dormire un po'! Svegliati pure alle 9.00" EEEEEEEEEEHHHH??
Per me le nove non è neanche andare a letto. Farò capire presto che io sono una dormigliona.
Certo che sto andando a letto alle 8.31 mamma mia. Spero sia ancora il fuso sballato ahha
A prestooooo

Alice


Nessun commento:

Posta un commento