23 dicembre, 2012

Cena d'addio, video d'addio.ADDIO. Aiuto.

Mancano 4 giorni alla mia partenza! Forse sto iniziando a realizzare, soprattutto perché i miei amici sono le persone più speciali del mondo. Sono davvero adorabili :') Ho chiarito diverse situazioni in sospeso e adesso è tutto perfetto. Per cui andarmene risulta ancora più difficile però so che è la cosa giusta da fare. Spero davvero che le cose non cambino più di tanto... qualcosa sicuro anche perché molti di loro inizieranno l'università... però se la nostra amicizia è vera.. in qualche modo sopravviverà.
Mi hanno fatto pure un regalo d'addio, ovvero un cuscino con la bandiera americana :) ovviamente non c'entra niente il fatto che io ami dormire e quindi il mio regalo è un cuscino. Nono. Ahahah



La valigia non è pronta, neanche iniziata. Non so cosa portare o lasciare.. Ma d'altronde io mi riduco sempre all'ultimo SEMPRE. 
Abbiamo fatto l'albero di Natale oggi ahha si! Come potete notare.. non sono l'unica in famiglia.
Direi che è tutto!!!
Aggiornerò al più presto!
Questo è il video se avete voglia di vederlo :)







Nessun commento:

Posta un commento