26 dicembre, 2012

Partenza

Sono or ora in aereoporto!!! 
Pensavo di essere un filino più agitata.. Per ora sono abbastanza tranquilla!
Lasciare i miei genitori è stato ovviamente difficile..
Ieri ho salutato i miei amici definitivamente :(((( 
Fare la valigia è stato davvero un dramma . Okay lo ammetto, aveva ragione mia mamma.. Dovevo farla almeno un giorno prima ahahahha ( questo non le verrà mai rivelato. )
Pesava 25.7 e mi hanno fatta passare senza problemi. Quando stavo scegliendo tutti i vestiti non credevo possibile il fatto di riuscire a chiuderla. MAMMA MIA.
Ovviamente sono stata obbligata ad inserire Panettone, risotto e qualcosa di indefinito. Sto pensando di non comunicare il fatto di avere cibo cosi posso ternermelo tutto per me.. Vedremo. 
Appena riesco a trovare wifi carico tutte le foto del letto infestato da golf, pantaloni e tremila robe ahahah adesso sono con l'iphone quindi spero di non scrivere troppe parole in modo strano :) 
Mia mamma è stata bravissima immaginavo piangesse tanto ma in realtà faceva grandi sorrisoni.. Giusto per non intristirmi troppo :) 
Sono davvero troooooooppo stanca!! Praticamente non ho dormito niente. Sto guardando il vuoto e la gente pensera che io sia pazza. YEEEEE
Bene bene me ne vado perche stanno iniziando ad imbarcare 
Ciaoooooo
ULTIMO POST IN ITALIAAAAA :D

Nessun commento:

Posta un commento