17 dicembre, 2012

Consolato Americano!

Ho passato due ore della mia vita circondata da famiglie con bambini iper attivi. La mia testa scoppia.
Vi dico solo che la bimba più tranquilla ha rotto una specie di stufa che c'era nella sala di attesa.
Partiamo dall'inizio, mi sono presentata in Consolato con tutti i documenti: passaporto, foglio del pagamento della banca e vari moduli dell'associazione. Dopo di che mi sono messa in una luuuunghissima fila ad aspettare fuori al gelo! Per tutti quelli che devono ancora andarci... non potete portare assolutamente niente dentro! Quindi se avete borse-zaini.. lasciateli a casa o dateli a chi vi ha accompagnato! Vi fanno tenere solo il cellulare e le chiavi ma dovete metterli dentro delle piccole cassette.
Aspetterete due ore o anche di più ( a me è andata piuttosto bene ) solamente per dare tutti i moduli, prendere le impronte digitali e dire dove andrete per il periodo di soggiorno negli Stati Uniti.
Il passaporto con il timbro del visto sarà disponibile dopo 2-3 giorni lavorativi.
Non vi preoccupate assolutamente perché è davvero una cavolata, in più di solito si salta un giorno di scuola ;) yee!
Bene bene mancano solo dieci giorni alla mia partenza. Non vedo davvero l'ora.
La famiglia è sempre più gentile :) la mia camera è prontaaa :D non mi manderanno le foto perché vogliono che sia una sorpresa!!
E' davvero bello perché adesso riesco a capire le persone che tengono a me, i veri amici, in questo periodo ho avuto diverse delusioni... evidentemente io mi fido troppo di gente sbagliata e che non se lo merita. 
Non so per quale strambo motivo sabato mi ero messa in testa di dover "rischiare e buttarmi" per cui quando Lisa ( h mum ) mi ha chiesto " vorresti provare ad essere una cheerleader?" io ho detto si. ahahaha me ne pentirò amaramente. Chi mi conosce sa che è una cosa che non farei MAI ! Alla fine ho pensato che se non faccio cose stupide lì, non le farei da nessuna parte D: boh vedremo!!
Sabato ci sarà la mia cena-festa di addio :'( :'( che tristezza. NON devo piangere assolutamente, metterò talmente tanto mascara così che per la paura di diventare un panda mi tratterrò! SISI farò così.
La cosa che mi domando è ... c'è veramente qualcuno a cui dispiacerà? Boh.. speriamo..
( piccolo passaggio da bambina sfigatina e triste )
Direi che è tutto :)

Alice

Nessun commento:

Posta un commento