27 dicembre, 2012

Primo impatto

Allora il volo è andato piuttosto bene ovvero Milano - Francoforte è durato un'oretta e mezza .. ci sono state diverse turbolenze ma il pilota diceva " è come se stessimo passando una strada sterrata "
3 ore ad aspettare la coincidenza e lì non sapevo davvero che cosa fare... fissavo la gente e mi immaginavo le loro vite ( mamma santa sto diventando pazza )
Bene bene dopo aver fatto le 9 ore di volo insieme a bambini urlanti, una signora che continuava a chiedermi cose inutili e guardando film davvero tremendi sono arrivata a destinazione :D
La casa è davvero sperduta nei campi però diciamo che la situazione non è tragica come pensavo: alla fine è bella, grande e molto pulita... o forse sono talmente stanca che anche una cabina telefonica mi sembrerebbe spaziosa ed elegante.
La famiglia è davvero molto gentile. Fin troppo presente. C'è tipo che quando ho chiamato mia mamma su skype si sono messe sedute sul mio letto ad "ascoltare " e va beh.
Penso sia totalmente normale per il primo giorno perché alla fine sono curiose e mi vogliono conoscere... meno male! Se fosse il contrario sarebbe tremendo.
La bimba più piccola è davvero super attiva! Non sta davvero ferma un attimo!! Cosa che in un certo senso mi da abbastanza fastidio, più che altro vuole attirare sempre l'attenzione. Tra l'altro non si capisce davvero neanche una parola di quello che dice, parla veloce e in modo strano.
La mia camera è fantasticaaa! Ho praticamente tutto il terzo piano per me :') Hanno messo tantissimi poster tipo di Chicago e poi hanno stampato tutte le foto della mia application! Sto morendo di sonno quindi le foto le carico domani..  ma devo assolutamente metterle perché sono state tenerissime!
Okay che cosa inquietante. Credo ci sia una ferrovia qui vicino per cui sento i treni che passano e fanno CIUF CIUF
Questo blog dovrà servire anche a me per cui intendo essere davvero sincera..
mi manca la mia famiglia e i miei amici... Oggi a cena mi è venuta abbastanza ansia perche la bimba       -nonlapiantodiparlare- continuava a dirmi cose su cose ad una velocità supersonica, io ero stanca e non mi concentravo a capire per cui boh.. ho subito desiderato di essere nella mia dolce casuccia a mangiare ancora gli avanzi di Natale guardando la puntata registrata di Downton Abbey.
La cosa che mi consola è che ogni giorno le cose miglioreranno. E' solo questione di prendere la routine ed abituarmi a tutti questi cambiamenti! Cavolo alla fine è solo il primo giorno!! Cosa pretendo?
Okay vado a letto alle ore 19.14 record mondiale. Mai andata a letto così presto ahahahhahaha
Tralasciando il fatto che in italia sarebbe l'una....
A presto

Alice


4 commenti:

  1. Ah ecco perchè non rispodi su fb. Tranquilla che è solo l'impatto del primo giorno, ci vediamo tra poco :)

    RispondiElimina
  2. Beh dai come primo giorno non mi sembra andato affatto male :) Vedrai che migliorera' tutto e capirai tutto cio' che dice la bambina malefica!
    Io ho saputo oggi che mi hanno approvato l'application ed e' stata inviata!
    CAN'T WAIT!
    Best Wishes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi infatti :) non ci sono state grandi tragedie :)
      Che bello :D :D adesso inizia la parte -ansia-devo sapere dove andrò - :D
      Buona fortuna anche a tee!!

      Elimina
    2. Si! Nonostante l'ufficio di Ef sia chiuso controllo sempre la mail! muahahahahaahaha

      Elimina