19 febbraio, 2013

Ewwwwww

Direi che la giornata di oggi si possa descrivere semplicemente con un BLEAH o come dicono gli americani EWW
Ho dovuto vivisezionare un occhio di una mucca. Stranamente non ho vomitato. Non è stato così male alla fine è anche questa un'esperienza.. brutta, ma esperienza ahhahah




SO che volete sapere il processo per cui ve lo spiegherò con tanto piacere <3

Step 1: prendere il bellissimo occhio e fare un taglio in diagonale nella zona della pupilla
Step 2: spremere e far fuoriuscire il liquidino 




Step 3: infilzare partendo dall'alto e tagliare l'occhio a metà come fosse un bagel ( cit. Omino che ci dava le indicazioni ) non potrò mai più mangiare un bagel. No scherzo lo farò eccome.

                                           
Step 4: Osservare l'interno con faccia stupita e cercare di trattenersi nel vomitare


Visto? Mooolto semplice! Per fortuna non potete sentire l'odore <3
Finito quest'orribile cosa abbiamo fatto tutto il giro del museo! E' bellissimoo! Aveva tutte delle cose interattive ahahha
Siamo salite su un sottomarino tedesco ed è stato divertente perché continuavano a dire tipo " Hey tu eri il NEMICO, stai lontana da noi" ahahha
La guida era di colore e aveva un accento tropo da ghetto-rapper ahahhaha oddio che simpatico.
Ci ha raccontato che in un equipaggio ci sono circa 50 uomini e dovevano rimanere all'incirca per 100 giorni senza lavarsi. WOW. Inoltre la temperatura non scendeva sotto i 30 gradi.
Tutto questo essendo sotto metri e metri d'acqua con la paura di attacchi da parte dei nemici ogni giorno... veramente un incubo.





Ho un problema.
Vi ricordate di Stephen? Ve ne ho parlato qualche volta ... ehm ecco diciamo che mi ha mandato un messaggio ne quale mi diceva " I like you " ah e poi ha aggiunto che voleva dirmelo così le cose tra di noi non saranno imbarazzanti. 
Non so se ha realizzato che dicendomelo le cose improvvisamente diventeranno imbarazzanti. CHE NERVOSO!
Perché non posso avere semplicemente un amico?
Ah si il mio cervello ha deciso che non mi piace più.. è seriamente troppo gentile.. fino alla nausea!
Non so seriamente cosa fare.
Per completare il quadretto della serata 



Qua se avessi rispondo nelle maniera giusta, cosa che ho evitato volontariamente.. mi avrebbe chiesto di andare insieme al Prom. Odio il fatto di trovare un date adesso cavolo! Tutto può cambiare! C'è veramente non capisco.
La conversazione è andata avanti in modo sempre più imbarazzante dove lui mi riempiva di complimenti sebbene neanche mi conosca.


Nessuno nei due mi piace :/ c'è io li vorrei solo come amici ma pare che qui sia impossibile. Fantastico.
Domani ho track e me li becco tutti e due YEAH.
Sarà veramente troppo imbarazzante.
Ah oddio non vi ho raccontato del ballo! Non ho foto ne niente perché era informale per cui eravamo vestiti tutti comodi e pronti per ballare :) prima c'è stata una partita di basket ed è stata la prima volta che ho visto la mia scuola vincere ahahha
Stranamente ho ballato tutto il tempo! Tranne con le canzoni country perché era impossibile.. tra l'altro non mi piacciono D:
Devo stare attenta a dirlo perché qui la amano e si offendono se non ti piace.
Sono rimasta molto sorpresa perché ballare non è il mio forte e soprattutto farlo con gente che conosco poco e neanche un filino brilla.. è stato stranamente facile!
L'america mi sta davvero cambiando. Mi sento cresciuta.. E' stancante a volte continuare a sorridere alla gente e cercare ogni occasione per parlare con qualcuno... Non è la mia lingua e neanche la mia cultura per cui a volte capita di sentirsi esclusi :/
Oggi mi è mancata la mia camera <3 il mio comodissimo letto e il profumo delle lenzuola :)
Ahahahah scusate sembrerò pazza ma davvero stando qui ti rendi conto che ogni piccola cosa che davi per scontata, in realtà è molto importante :)
Bene adesso vado veramente a nanna
Si accettano molto volentieri suggerimenti su come mi dovrei comportare con i due ragazzi D:
AIUTOOO
Ciaociao

Alice












1 commento:

  1. Io un americano me lo farei. comportati normale dai chi se ne frega non li rivedrai mai più! al massimo gli dici che non vuoi avere un ragazzo perché poi sarebbe troppo difficile il ritorno in italia.

    RispondiElimina