15 febbraio, 2013

Happy Valentine's Day!

Buon San Valentinoooooooooo anche se in Italia ora è il 15 ahhahahah pazienza.
Sinceramente non mi piace molto questo giorno. Ahahahah forse perché sono single? BAH


Passarlo in America è stato comunque divertente :)
A pranzo ho ricevuto una Crush Can da un anonimo con scritto
FROM: Nice Shorts
ahahahahhah credo fosse perché durante un giorno di allenamento di track avevo dei pantaloncini un po' corti ahhahahahhahah

Molte hanno ricevuto delle rose o dei cioccolatini :') 
Un'altra cosa che regalano sono le caramelline a forma di cuoricino! Io le ho ricevute durante Spanish e English Class :D hanno un sapore abbastanza schifoso ma sono carinissime!


Sono andata al mio primo away game da cheerleader ed è stato bello! Ho avuto modo di parlare con un sacco di gente!!
Dato che LOOVE IS IN THE AIR vi faccio un breve riassunto dei ragazzi ai quali parlo e alcuni di loro mi piacciono

♥ James = marti sa il soprannome ma scusatemi non posso davvero dirvelo ahah 
♥ Luke = quello dei poke - carino ma donnaiolo 
♥ Tim = ha una voce davvero profonda ahahhahah devo assolutamente avere più confidenza con lui e      chiedergli se posso registrarla
♥ Stephen = teeeeenero!! Oggi mi ha pure chiesto il numero :D e sarebbe approvato dalla famiglia perché lo conoscono ahahhaha
♥ Dan = lui non mi piace però ci prova con me -.-
♥ Devon = stra simpatico ma ci devo stare alla larga! E' stato pure in prigione D:
Poi c'è un ragazzo di track con cui parlo ma non mi ricordo assolutamente il nome.. uuuu e un sophmore davvero davvero davvero figo. Perchè sei così piccolooooooooo! Potrebbe benissimo fare l'attore.


La bibliotecaria ha preparato dei magnifici brownie con dei cuoricini sopra per "festeggiare" all'ultima ora con me ahhahah tenerissima! 
Sono super malata :( è bello che incontrando la gente che conosco in giro mi chiedono se va meglio o meno :) piccoli gesti ma che fanno sempre piacere!!
Sabato avrò un altro game e sarà l'ultimo home game!! Subito dopo ci sarà il ballo che a quando pare non è formal! Abbiamo già votato per Snow King & Queen e solo loro devono avere un vestito.
Okay ora vado perché credo di avere la febbre e voglio solo fare una bella dormita! 
Un bacio a tutti 

Alice






Nessun commento:

Posta un commento