03 febbraio, 2013

Slittini

Hey genteeeeeeeeeeee!
Sto per andare a fare una gara di slitte - motoslitte non ho ancora capito D:
Se non dovessi sopravvivere volevo solo ringraziare tutti quelli che leggono questo blog :)
Sally, Bresa e il gruppo dei Sassi lol vi voglio un bene infinito <3
Aggiornerò in questo post per farvi sapere se sono ancora viva.
Addio.

Okay sono viva. Mi sono fatta un male allucinante perché sono andata a sbattere almeno 2 o 3 volte contro degli alberi. Ma quella roba è pericolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono piena di lividi e graffi.
In sostanza ero sopra ad uno slittino legato ad un quattro ruote.. ad ogni curva dovevi buttarti dalla parte opposta (?!? credo D: ) per bilanciare.


Io sono quella che urla.
Tra l'altro eravamo coperte cooooompletamente.. solo gli occhi fuori perché le ruote ti lanciavano la neve dritta negli occhi <3
Non so se considerare questa cosa divertente oppure solo pericolosa...
Oggi non ho scuolaaaa! yay amo l'america, in italia non si salterebbe un giorno per un po' di neve :D :D
Passerò la giornata a dormire. Improvvisamente amo questo lunedì <3
Non riesco neanche a scrivere bene perché mi fanno male persino le dita. Rendetevi conto.
Ho il gomito completamente graffiato perché il guidatore genio mi ha lanciata addosso ad un albero.
GRAZIE aspetta tre anni prima di urlare JUMP. Ora che ho capito cosa stesse dicendo ero già spappolata sull'albero!
Bene bene vado a godermi questa bellissima giornata di relax <3
Adios

Alice

Nessun commento:

Posta un commento