21 febbraio, 2013

Don't let little stupid things break your happiness

Io seriamente non capisco i ragazzi. C'è prima mi dici che ti piaccio e poi non mi rivolgi la parola? Per non parlare dell'altro cervellone che era " I'm done with her " e qualche ore dopo quel messaggio andava in giro per la scuola abbracciato a lei. MAH. Noi ragazze siamo complicate, lo ammetto.. ma neanche loro scherzano!!
Ah volevo dire un'altra cosa dato che alcune persone me l'hanno chiesto :)
Per fare cheerleading, nel mio caso, è stato molto facile.. La mia host mum ha telefonato alla coach ( tutti i numeri sono nel sito della scuola ) e le ha chiesto se avessi potuto far parte della squadra, lei ha detto si ed è tutto! Potete anche andare nell'ufficio della scuola e chiedere oppure parlare direttamente con il capitano della squadra. Un consiglio: per tutte quelle che partiranno per l'anno e vogliono fare cheerleading, informatevi bene se tipo esistono dei camp preparativi.. quelli aiutano molto se volete evitare di fare figuracce :) ma vi assicuro che farle vi farà fare persino più amicizie perché ci riderete sopra e basta! L'emozione di infilare la divisa per la prima volta è indescrivibile, sembra davvero di essere catapultati in un film.
Detto questo devo dire che gli americani sono veramente diversi da noi... possono non sembrarlo perché alla fine se non vivi qui la cultura ti sembra quasi uguale ma non lo è, fidatevi. E' molto molto diversa. Forse non sono tagliata per essere un'americana ed è per questo che ho qualche problema è integrarmi... di certo loro non aiutano :/ inoltre sono abituata a vivere in una grande città, non in un piccolo paesino sperduto nei campi
Ci sono due o tre persone davvero gentili ma per il resto alcune sono da prendere a sberle! Tipo oggi a track due tipi continuavano a dire MOOOOOOMMY e poi DAAADDY e io gli ho chiesto: ma cosa state facendo? -.- e loro: niente cercavamo di farti sentire homesick. Ma ce la fate? C'è lo trovate divertente? bah
Hanno beccato degli 8 graders ( ultimo anno delle medie ) nei bagni a fumare erba. Questo è il commento di un mio amico ahahhahahahaha


ahhahaha troppo un genio! C'è santo dio se devi proprio farlo.. almeno evita di fumare nei bagni -.- 
Track practise sta diventando seriamente dura. Non so quale strano masochismo mi spinga a farlo.
Da lunedì inizieremo a correre fuori con la bellezza di -10 gradi ma qui è considerato come frescolino  ahhaha fantastico. La cosa che mi ha sconvolta è stata che ci hanno detto che se abbiamo mangiato abbondante a pranzo.. dobbiamo cercare di vomitare apposta altrimenti staremmo male... poi si chiedono perché ci sono ragazze bulimiche. Credo sia davvero allucinante. Io non lo farò neanche morta! Non credo neanche di esserne capace ahah
Volevo sicuramente scrivere qualcos'altro ma mi sono completamente dimenticata e sono distrutta :/ me ne vado a nanna!!
Ciaooo

Alice


2 commenti:

  1. grazie per le info sul Cheerleading :) mi sei stata davvero utile! spero di riuscire ad entrarci anche io quando sarò la.. comunque ho anche io un blog se ti interessa :) ti lascio il link! http://www.bookofdreamsontheroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Oddio ma gli Americani sono davvero delle capre....che stato di gente

    RispondiElimina