11 febbraio, 2013

Lock in & Senior Night!

Chiedo umilmente perdono per i titoli veramente poco originali, non mi viene mai in mente niente aahaha!
Allora iniziamo a parlare del Lock-in.
E' stato divertente! Ho conosciuto almeno una cinquantina di exchange da ogni parte del mondo! Per prima cosa abbiamo mangiato i nostri piatti.. ho provato cose seriamente disgustose tipo una roba da Taiwan eww che schifo. Praticamente erano delle piccole uova marroni che dovevi pucciare dentro il latte D: doveva essere gusto tè ma non era esattamente così.
Dopo ci hanno fatto un discorso e si sono congratulati con noi per la nostra forza di volontà e coraggio.
Ho incontrato un italiano da Messinaaaa! Ahahahah la scena è stata troppo bella! E' arrivato lì e mi fa " hey tu sei l'altra italiana vero?" io ero tipo " oddio tu sei italiano. Vieni qui e abbracciami. Quanto è bello sentire una voce familiare <3 " ahahhaha troppo divertente!
Abbiamo passato la serata a prenderci in giro della serie nord / sud ahhaha
C'è stata la discoteca e quella ha fatto un po' schifo... c'è nel senso io riesco a ballare solo con i miei amici non con persone appena conosciute! Poi c'era troppa luce! Per cui quello non mi è piaciuto..
Dopo quello avrei dovuto guardare 2 o 3 film ma ero seriamente morta quindi ho preso il mio sacco a pelo e mi sono diretta in palestra dove le ragazze potevano dormire :) ovviamente delle brasiliane hanno pensato bene di saltare e strillare fino alle 5. Grazie!!!!
Ci siamo svegliati alle 7 del mattino, colazione e casaaa!!
Ho dormito tuuuutta domenica! Sono ancora distrutta!
Europa!

Sud America

Asia

Eravamo di più ma molti sono arrivati dopo la foto!
Dai nel complesso è stato davvero divertente :)
Okay adesso parliamo della Cheerleading Senior Night AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO.
Che imbarazzo. Non ce la farò mai. No okay devo farcela.
Dovrò camminare in mezzo alla palestra insieme alla mia host mum con TUTTO il pubblico e TUTTA la mia scuola a guardarmi. La mia preoccupazione più grande è quella che tipo tutti urleranno per gli altri mentre per me nada! D: D: D:
Se dovessi sopravvivere a questo penso che in futuro potrei fare qualsiasi cosa ( ahahah si autoconvinciamoci ) 
Alla fine di tutto ciò mi daranno dei regali e una letterina:)
Devo vestirmi con la divisa rossa che mi fa sembrare una specie di balena. Devo seriamente calmarmi con il mangiare.
Sabato invece ci sarà il Winter Formal! Credo di avere il vestito.. userò uno dei miei portati dall'italia.. non ho trovato niente di bello qui :/ 
Oggi ho visto una roba troppo da film ahahahahahhahaha è un miracolo che non sia scoppiata a ridere!
Praticamente Luke ( quello che mi piace ) stava camminando per il corridoio e deve aver sorriso ad una ragazza ahahhahahahah la quale si è messa a saltare e urlare insieme alla sua amica appena lui è entrato in una classe ahahahahhahahahahah c'è va bene tutto.. ma non ti ha neanche detto ciao! ahahah dovevate vederla! Poverina :(

Bene detto questo passo e chiudo!
Domani vi darò aggiornamenti riguardo alla senior night D:
CIAOO

Alice



Nessun commento:

Posta un commento