09 febbraio, 2013

Cheerleading, Track & Lock-in

Bene bene.
Non so molto cosa dire ahaha partiamo dalla partita imbarazzante di basketball <3 ho fatto la cheerleader di nuovo e non sapevo neanche un cheer per cui ho passato due ore a sbattere i pompom senza un senso. Fa sempre uno strano effetto mettersi l'uniforme :) credo che mi venga una faccia da bambina-che-vede-un-gelato perché ogni volta mi dicono " Awwwww you look so cute, let me hug you" c'è va beh. Ahahha
Le amicizie stanno andando meglio! Oggi ho riso un sacco con Jessi perché a Spanish 4 dovevamo disegnare su un cartellone una persona per poi mettere i nomi delle parti del corpo... sì, nell'ultimo livello di spagnolo studiamo questo. Insomma diciamo che nessuna delle due è una grande artista.. ecco. Questo è stato davvero divertente. Aahhahahah che poi tra l'altro studiando "brazo" dovevamo toccarlo e tutte le volte facevano il gestaccio che in America non significa nulla.. per cui ridevo da sola come una piccola cretina <3 hahahah
Martedì sarà la senior night per le cheerleader. Morirò dalla vergogna. Devo fare il giro della palestra piena di tifosi ( sarà durante una partita ) con la mia host mum. Alla fine mi daranno dei regali. Sicuro nessuno inciterà per me fdvuhfbjanskdml perché devono fare queste cooooseee D: a furia di sopravvivere a cose imbarazzanti.. in italia finirò per ballare la Macarena sopra un tavolo!
Ah si scusatemi sto scrivendo il post a mezzanotte e mezza per cui conterrà dei piccoli sfasi-sonno
Parliamo di Track. Ouch dolore. Ovunque. Sarà che io non sono una persona particolarmente sportiva per cui iniziare a muovere i muscoli mi sembra un inferno. Però seriamente è dura! Oggi c'è gente che ha vomitato o è semisvenuta solo perché nonostante fossero stanchissimi continuavano a correre. Io ero tipo - appena mi viene il fiatone faccio una lunga sosta-
Non mi sento più le gambe. Mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere!
Ci sono persone molto carine! Meglio del gruppo delle cheerleader... c'è intendiamoci .. non sono come nei film ... almeno non tutte.. però sono un filo snob..
Alla fine dell'allenamento, quando sai che l'incubo ahah è finito .. ti senti benissimo, poi ti butti su una fetta gigante di pizza, giusto giusto per annullare tutto il lavoro! YEAH quanto sono intelligente.
Domani devo andare a questo Lock-in .. non è che abbia così tanta voglia.. Ho dovuto preparare un piatto italiano e quindi ho fatto il Tiramisù.. mai fatto in vita mia.. spero davvero che non sia troppo schifoso! Dormiremo la notte in una scuola D: sono pronta a congelare.
Ahahahaah volevo dire una cosa random che non c'entra assolutamente niente ahahha non riesco ancora a capire il perché ma qui i capelli si sporcano in un giorno. C'è è assurdo. Verso le 7 di sera mi vengono dei capelli allucinanti.. come se non li avessi lavati da giorni D: bah mistero! Io e la marti stiamo cercando di risolverlo.
Aahahhahahahhahahahha ci siamo messe a tradurre alcuni nomi in italiano ahhahahahhah
I più belli sono stati:
Jacob = GIACOBBE e Hunter = CACCIATORE
C'è boh io non potevo piantarla di ridere.
Okay ora me ne vado a letto perché sto morendo di sonno


Domenica appena torno vi racconterò del lock-in
CIAOOO

Alice




8 commenti:

  1. Ma dai vedrai che andra' benissimo! Mi sta venendo voglia di far la cheerleader....(Cazzo dici Giulia che hai la grazia di una quercia!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti vedere me ahahhahahaha almeno provaci! Ti assicuro che non è così difficile :) specialmente se sei lì dall'inizio dell'anno!

      Elimina
  2. Hey ciao, piacere Maria! Volevo sapere come hai fatto ad entrare nelle cheerleaders, se hai dovuto fare dei provini o altro.. quest'anno partirò anche io e ci terrei a provare questa esperienza! fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eii! no, non ho dovuto fare nessun provino :) la mia scuola è piccolina e le cheerleaders non sono così competitive per cui mi hanno fatta entrare senza nessun problema :) devi assolutamente provare è divertentissimo!!! L'emozione che provi indossando la divisa ed entrando nella palestra ti giuro che è indescrivibile!!

      Elimina
    2. Immagino, dev'essere stra bello!! ho intenzione di provare ad entrare assolutamente! è difficile o una cosa fattibile?? :)

      Elimina
    3. E' davvero fattibilissimo! Cerca magari di fare amicizia con almeno una cheerleader! ah e appena arrivi.. tu farai da agosto giusto?
      Beh se arrivi lì ad agosto / luglio informati subito perché ci dovrebbe essere un cheerleading summer camp qualche giorno prima dell'inizio della scuola... quello aiuta tantissimo!!

      Elimina
    4. Appena ricevo la famiglia, chiederò direttamente alla mia hostmum!! comunque sì faccio l'annuale! non vedo l'ora di provare le divise hahah

      Elimina
    5. Ti assicuro che la prima volta che provi la divisa te la ricorderai per tutta la vita! E' stata un'emozione troppo bella :)

      Elimina