13 febbraio, 2013

Cheerleading Senior Night!

Ommioddio è stato fantastico. E' proprio vero che essere timida ti privi di tante di quelle cose!! Qui mi sto comportando nel modo opposto e sto sperimentando di tutto!
Camminare in mezzo alla palestra non è stato così imbarazzante come immaginavo e la gente ha esultato :) sono stata molto contenta! Mentre camminavo raccontavano un po' chi fossi e le mie speranze future, avevamo dovuto compilare un foglio con tutte le informazioni prima della partita.
Pensate che uno dei lifters ha scritto " andare al prom con Kayla " poi le ha portato una rosa e si sono baciati <3
Uno dei modi più teneri per chiederlo <3
Molta gente mette PROM 2013? sopra le macchine delle ragazze.. questo mi porta a dire OH CAVOLO io non ho un date. Che cavolo faccio?! Bah. Sinceramente pazienza. Come va va!
Tutte le cheerleader senior si sono messe a piangere perché questo era il nostro ultimo home game ( credo di avere capito) o comunque la stagione sta per finire :(
Le junior ci hanno portato dei regali :D tipo palloncini con i colori della scuola, delle letterine e delle caramelle :D :D :D

Io, Kevin ( exchange dal belgio )  vestito da astronauta, la nostra mascotte  e un simpatico foto bomber ahah
Questo è durante la canzone della scuola... io sono quella in prima fila in fondo. Sinceramente non alzo così tanto la gamba.. credo sia un'illusione ottica.



Ho fatto crollare una cheerleader ahhahahahahhahahha stavamo facendo una specie di sollevamento e io ero " front spot " ovvero devo sorreggere le gambe della tipa in aria.. poi dovevano andare in " extention" in sostanza i ragazzi distendono le braccia e la ragazza va più in alto.. solo che non avevo mai fatto nulla del genere per cui non sapevo cosa fare. Uno dei lifter mi fa " Metti la mano su i miei polsi, non riesco a tenere tutto il peso " ahahhaha io non ho capito perché c'era la musica altissima per cui lui ha ceduto e lei è finita sulla mia testa. FANTASTICO. 
In realtà non so per quale strano motivo sembrava tutto fatto apposta quindi la gente non l'ha notato. E' riuscita a cadere con la grazia di una piccola farfalla per cui sono salva. ahahhaha scena imbarazzante lo stesso.
Questo era per tranquillizzare tutte le future exchange che vogliono fare cheerleading... vi assicuro che io sono una frana e posso comunque farlo. Superate la timidezza e provateci!!
Oggi durante la partita è andata molto meglio! Ho parlato un sacco con Luke ahahah è seriamente un maiale. Non so perché sono così fissata con lui BAH.
Mentre scrivevo questo post un certo Stephen mi ha scritto YAAAAY abbiamo un sacco di classi insieme. E' davvero troppo simpatico e non so perché era davvero facile trovare argomenti di conversazione! :) mai capitato! non so se sia per il fatto che sto migliorando con la lingua oppure con la fantasia di trovare argomenti ahahhaha


awww <3 gli stavo dicendo che dovevo assolutamente andare a letto altrimenti domani la mia faccia sarà cadaverica ahahha tenero <3
Quella di fianco a lui nella foto è una tipa che si è trasferita tipo 3 mesi fa. Erano amici. SOLO amici.
Mi sono informata. Ahahahah
Abita vicino a me e conosce le mie h sisters! Concorda con me con il fatto che siano un pochino strane! ahahahhah
Vi giuro ispira troppo abbraccioni <3 okay alice in carenza di affetto sta straparlando ahah
Bene adesso me ne vado a letto perché sono seriamente morta e credo di essermi ammalata :( ho un mal di gola allucinante!
A prestooo

Alice





5 commenti:

  1. Te l'avevo detto che sarebbe andata benissimo! Bene leggere quelle righe sulle cheer mi consola! Male che vada faro' una gigantesca figura di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahah si appunto! e saresti scusata perché tanto sei un'exchange :) che te fregaaaa!!!

      Elimina
  2. Ooooh che cosa bellissima quella del fare cheerleading!! Ma davvero lo possono fare tutti?? Mi piacerebbe tantissimo, ma quoto giulia, ho paura di fare gigantesche figure di merda :) e tipo per entrare fanno selezioni o cose varie? è difficile?? scusa per le mille domande :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!! Guarda ti do un consiglio... appena arrivi lì cerca di informarti se c'è un summer camp per le cheerleaders della tua scuola.. se riesci a fare quello sarai super preparata! Poi ti assicuro che durante quest'esperienza di figure di merda ne farai davvero tante ahahha e una o due per cheerleading non ti cambieranno :/ in più vale la pena!! Oltre a sentirti in un film ogni volta, ti aiuta a fare amicizie :)

      Elimina
    2. Grazie mille per i consigli!!:) Me li ricorderò!

      Elimina