04 aprile, 2013

Spring Break- Prima parte.

Ho passato due giorni stupendi a Chicago venerdi e sabato. Mi sentivo finalmente ritornata alla civiltà ahhaha so che è particolarmente estremo però ho passato tutto il tempo ad annusare lo smog <3 e sentire le sirene di ambulanze o polizia :') lo so sono completamente squilibrata. Però sono cose che mancano ahhaha
Abbiamo fatto un giro di tutta la città e siamo andati alla Willis Tower ovvero uno dei grattacieli più alti al mondo dove c'è una terrazza con un fantastico pavimento trasparente e quindi pensi di morire. Lo sconsiglio alle persone che soffrono di vertigini come me. E' talmente alta che durante le giornate limpide si possono vedere 4 stati. Ansia.
103 piani in 60 secondi con l'ascensore.



Ah e un altro consiglio: se mai ci andrete, fatelo assolutamente di giorno perché di notte le foto vengono malissimo e si vede poco..
Il giorno dopo siamo andare al Bean ovvero un fagiolo gigante in mezzo ad un parco fatto a modi specchio. Fantastico. Non so chi avrebbe mai potuto pensare di fare una cosa del genere però è seriamente bellissimo.




Shopping assolutamente zero perché la mia sorellina 12enne ha deciso che non si potesse fare.
Stendiamo un velo pietoso. In questo momento mi trovo seriamente male con loro, ma pazienza.. ho resistito 3 mesi, ce la farò a farne altri 2-3.
Tipo quando stavamo salendo in macchina per partire, lei si era seduta al mio posto ( dove mi siedo ogni volta che usiamo la macchina ) e le faccio scherzando " hey quello è il mio posto!" e lei ha risposto: " Tu non hai un posto, tu non vivi nemmeno in questa casa "
Nonostante tutto, mi è piaciuto davvero tanto.. è stato magico, come sentirsi in un film :')
A proposito non so se abbiate mai visto The Vow... una scena è proprio al Bean :D 
Se non l'avete fatto, evitate. Io ho pianto seriamente troppo, soprattutto alla fine.


Abbiamo fatto un giro anche a Chinatown perchè Bob ( pseudo fidanzato di Lisa - non ho ancora capito ) è fissato con tutte le cose cinesi e voleva comprarsi delle cose per il suo appartamento.





Abbiamo pranzato in un ristorante vietnamita/cinese e ho bevuto dell'acqua che sembrava tirata fuori dal gabinetto. La variante sarebbe stata tipo un tè con dei semi di fiore dentro, per cui ho preferito l'acqua.
Siamo stati anche da Little Italy ma è stata una delusione perché c'erano solo falsi ristoranti italiani con nomi imbarazzanti tipo " Così " bah.
Una volta tornati ho fatto una bella dormita per tutto il pomeriggio, ma una volta sveglia ero ancora molto molto stanca. Scesa in cucina Lisa ( h mom ) mi riferisce che l'indomani mattina ( ovvero il giorno di Pasqua ) mi sarei dovuta svegliare alle 7 per fare la caccia delle uova sia fuori che dentro la casa. Io ero tipo: " ma perché così presto?" e lei: " Perché le bambine si svegliano presto e quell'orario è già tardi per loro. Aspettano per te. " 
Inutile dire che non ho provato neanche a svegliarmi. Penso si siano un filino arrabbiate ma pazienza. Gliel'avevo detto che non sarei riuscita ad alzarmi così presto di domenica.
Lunedì ho passato la nottata peggiore di tutta la mia vita. Non sto scherzando.
Allora vi spiego tutto:
Lunedì sono finalmente uscita con Jessi, dico finalmente perché lo organizzavamo da secoli ma alla fine non facevamo mai niente. Siamo andate al centro commerciale con la mamma ( simpatica tra l'altro ) e sua sorella per tipo cinque lunghissime ore. Però dai è stato comunque piacevole.


Dopo ci siamo dirette a casa.... arriviamo e vedo una specie... c'è non so come descriverla.. 


Tipo così ma mooooooolto più piccola e rovinata.
Quindi ho pensato: okay sono molto molto poveri. Ma quello alla fine non era un problema. 
La cosa è che siamo entrate e c'era un po' di puzza.. Pazienza.. sopportabile.
Mi fa vedere la sua camera ed era di un disordine pazzesco. Non posso descrivere la puzza. Praticamente lei ha questo gatto, che non lascia la sua camera perché ha paura del loro cane.. quindi porta e finestra devono sempre rimanere chiuse altrimenti scapperebbe. Oltre a questo, c'era la lettiera in camera che non veniva cambiata da più di UN MESE. Chi ha un gatto può capire quanto venga utilizzata e quinti quanta roba ci fosse dentro. Se ci penso ancora mi viene seriamente da vomitare. Ad un certo punto il gatto ha fatto pure i suoi bisogni e lei per coprire la puzza ( ancora più forte ) ha spruzzato una tonnellata di profumo. Questo ha solo peggiorato le cose!!
Vi giuro che non riuscivo a respirare. Appena sono tornata a casa mi sono lanciata in doccia. Ho passato tutta la notte in bianco ma dico proprio TUTTA. Tra l'altro per rendere le cose ancora più divertenti.. ho dormito nel letto con lei. Era minuscolo sia in larghezza che in lunghezza, quindi io non ci stavo assolutamente. Non potevo cadere perché altrimenti sarei finita nella lettiera. Insomma è stato un incubo davvero. Verso le 3 di notte sono andata in bagno e ci sono rimasta per tipo un'oretta, per poi tornare in quell'inferno. Il tempo non passava veramente più.
Ho fatto anche delle foto.


Non credo riescano a descrivere minimamente la situazione. Però almeno vi danno un'idea.
Mamma mia che schifooo!!! Bleah. Devo piantarla di pensarci. Non so come io sia sopravvissuta davvero. C'è io non sono così tanto schizzinosa però seriamente dai.
Disgustoso. 
Tra l'altro mi ha scritto su twitter tipo " Mi sono divertita tantissimooooooooooo, da rifare! " 
Sto cavolo. ( direi altro ma non voglio essere volgare.. )
Se proprio dobbiamo viene lei qui a casa mia.
Ieri invece dopo essermi disinfettata per benino, ho recuperato il sonno perso e verso le 5 io e la mia famiglia siamo andati a giocare a bowling e poi al cinema. Nessuno voleva vedere il film The Host con me per cui sono andata da sola ahahhahaha è stato un po' triste ma chissene. Io volevo vedermi quel film :') sinceramente è stato un po' una delusione... molto meglio il libro ( come sempre del resto )
Oggi mi sono svegliata alle 2 ( noooon si è capito che io sia una dormigliona vero? noo ) e non mi ricordo di preciso cos'abbia fatto. Qualcosa del tipo poltrire sul letto mangiando. Ovvero la mia giornata ideale.
Bene bene ora vado a letto perché domani mi aspetta un luuungo viaggio di sei ore in macchina :D
Eh sì, domani si va in un altro statoooooooo :D vi racconterò tutto al più presto! Sono troppo contenta!
Prima di lasciarvi volevo ringraziare tutti quelli che leggono questo blog :) sono arrivata a oltre 10 000 visualizzazioni e ne sono davvero felice! Grazie grazie <3

Alice





Nessun commento:

Posta un commento