07 aprile, 2013

Tornata a casa :(

Questi 3 giorni sono stati proprio divertenti ahah tutte le risate che mi sono persa in 3 mesi penso di averle decisamente recuperate ahahahah
Abbiamo riso seriamente per qualsiasi cosa.
Sono ancora innamorata di Patrick <3 e adesso vi farò vedere il video imbarazzante che gli abbiamo fatto :')

Boh è veramente troppo bello. No basta la pianto.
Il viaggio di ritorno è andato abbastanza bene, ero talmente stanca che ho dormito per più o meno la metà.. dopo hanno iniziato ad urlare per cui non sono più riuscita -.-


Dei tesorini uh? Beh pazienza... sono arrivata un pochino al limite della sopportazione ma ce la farò lo stesso, cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose... mi hanno portata apposta a Pittsburgh per vedere la Marti e questo devo riconoscere che è stato molto molto gentile da parte loro :)
Non ho per niente voglia di tornare a scuola domani ahhaha questo spring break è stato bello pieno di cose per cui mi sembra che sia volato e che non abbia avuto tempo di dormire come si deve ahha ho avuto tempo di ingrassare come si deve però!
Okay basta da domani sono a DIETA. Prometto di impegnarmi bene durante track e di evitare ogni tipo di schifezza. Il prom è tra 19 giorni cavolo. Oh mamma così poco? Aiuto. Nono seriamente basta.
Ieri ho guardando l'app che ho sull'iphone è venuto fuori che sono qui da 100 giorni, wow. Non smetterò mai di dirlo, sembra tanto ma anche pochissimo, voglio tornare a casa ma voglio anche restare.
E' davvero una sensazione strana che non si può capire da casa. Sono come divisa a metà..
Aahhaah e non vi aspettate di essere stabili... magari di mattina potete essere super contenti mentre la sera volete tornare a casa... è tutta questione di abitudine però :) quindi non vi preoccupate.. io all'inizio non potevo minimamente pensare di poter passare un pomeriggio a casa senza distrazioni, mi avrebbe fatta sentire terribilmente homesick! Invece adesso sono tranquillissima.
Ho stretto tante amicizie che però non possono essere ancora chiamate tali.. credo però di avere un pochino smesso di provarci come all'inizio.. mi vanno bene quelle che ho ma se capita di conoscere qualcuno di nuovo tanto meglio.. solo che prima cercavo ogni scusa per conoscere gente.. Sicuramente sto sbagliando ma in questo momento mi sento di fare così..
Bene vi lascio un po' di foto di questi giorni:





Alice


2 commenti:

  1. Facendo i sei mesi si impara l'inglese?adesso riesci a parlarlo bene e a capirlo?frazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey allora dipende tutto da che livello parti.. io ero già abbastanza bravina perché faccio il linguistico e guardo moltissimi film / leggo libri in lingua.. per cui io all'inizio capivo già, magari non tuttissimo.
      Adesso dopo tre mesi capisco tutto ma magari qualche volta faccio errori nel parlare.. :)
      Se parti da una buona base tornerai con un bellissimo inglese :)

      Elimina