27 aprile, 2013

- quasi 5 ore al prom

Mi sono appena svegliata ahah ovviamente. Sto aspettando Lisa ( h mom ) con la spesa così posso fare una colazione decente. Subito dopo doccia, metterò lo smalto mani e piedi e poi alle 3 ho un appuntamento con la sorella di Bob ( pseudo fidanzato di Lisa ) che dovrebbe farmi i capelli. Farò una cosa molto semplice ( forse l'avevo già detto D: ) tipo una treccia sulla sinistra e tutto il resto ricciolo.
Per ora non sono ancora excited... devo superare il momento foto e la Grande Marcia e poi sarò sollevata. Dovete sapere che io amo le foto ma sono la persona meno fotogenica di questo mondo, di conseguenza odio farmi fare foto... Mentre per la Grande Marcia devo camminare insieme a Tim di fronte a tutti per una passerella interminabile e devo fare pure delle scaaaale D: fortuna che i miei tacchi non sono così alti (: ho proprio voglia di ballare invece! Yayy! Poi la limousineeee :)
Sarà bellissimo!
Tornerò alle 3 a.m. perché vado pure al post prom ssssscandalo!!!
Credo che ogni singolo insegnante ci abbia detto di stare attenti e di non fare cavolate....
Ho appena scoperto che saranno proibite tutte le canzoni con parolacce. Che barba. Ogni singola canzone americana ( decente ) ha delle parolacce. Passsienza
La mia ciccia esorbitante per fortuna non si vede perché il vestito scende bene ( meno male ) se ne avessi scelto uno attillato sarei morta.
okay inizio a postarlo ma poi scriverò altri aggiornamenti :) per ora è tutto
A doppooooo

Nessun commento:

Posta un commento