05 aprile, 2013

Direttamente da Pittsburgh

Saaaaaaalve!! Vi sto scrivendo direttamente dalla classe di Computer Graphics di Marti :D
Ebbene sí, dopo 7 ore di viaggio in macchina non poco pallose sono finalmente arrivata!!
È davvero stranissimo vedere le cose che mi ha sempre descritto: la sua casa, la sua famiglia, la sua scuola e tutti i suoi amici!
Non penso che nessuna exchange abbia mai fatto una cosa del genere ahahaha
È nato tutto perché io sarei voluta andare dalla marti da sola peró ovviamente non è stato possibile perché non si può viaggiare da soli -.- bla bla bla
Quindi la mia famiglia ( yay ha fatto qualcosa di gentile per una volta ) ha deciso di venire insieme a me  :)  è inutile dire che Kate non la piantava più di parlare o di lamentarsi ma paaaaazienza! Ero di buon umore e nessuno poteva rovinarmelo!
Aaahahha quando sono arrivata nel suo quartiere non riuscivamo a trovare la casa ahhaha poi l'ho vista fuori e sono saltata giù dalla macchina e c'é stato un impatto di ciccia ahhahahah ovvero un abbraccio.
Lisa, Kate e Danielle se ne sono andate subito per fortuna e sono entrata in casa.
Ho conosciuto la sua famiglia e dopo 5 secondi siamo andate al Coffee Shop vicino casa
Sí, lei ha della civiltà attorno ahah
È stato troppo divertente quando mi stava cadendo un pezzettino di brownie ed entrambe abbiamo esclamato "NOOOOO :("  nello stesso esatto momento e con lo stesso tono di voce ahhaha probabilmente questo non vi farà ridere aahha peró è stato davvero troppo ridicolo ahhaha
Stiamo rivalutando la nostra sanità mentale.
Successivamente siamo andate a fare una "piccola" passeggiata ( in realtà è stata davvero corta ma noi stavamo morendo ) martina ha appena detto: scrivilo che era in salita, se no pensano che siamo delle cretine. Ahahahah Siamo passate vicino alla casa di Dylan, il tipo del quale era ossessionata tipo 4 mesi fa e adesso è stato completamente dimenticato :( povero
Okay dopo siamo tornate a casa e abbiamo fatto qualche discorso profondo nel suo terrazzino con il cane gigante peloso e puzzone a farci compagnia.
Doccia e "nanna". Questa donna si sveglia alle 6.35 dio santo. Io stavo morendo.
In qualche modo mi sono vestita e siamo uscite per prendere il bus.. lei non si siede dietro D: io avendo il senior power mi siedo sempre dietro sprezzante del pericolo mentre lei noo!

Adesso vi sto scrivendo durante Art class e oltre a poter usare il computer a caso stiamo pure mangiando.. Martina delle patatine con salsa piccante mentre io un pancake ( rubate da food class ) ! Adesso andrà a prenderne altri. Ah no è andata a bere.
Dopo computer graphics c'è stato inglese.. dopo ho incontrato l'amore della mia vita. Si chiama Patrick. Dio santissimo quanto è bello. Siamo anime gemelle lo so.
La cosa bella è che dopo quest'ora non lo rivedrò mai più. Fantastico.
asfdghihkdknjgsdu no basta è perfetto cavolo. Ha una voce dfgjyhgdghd per descriverlo userei le lettere gjngnjgjgBXOJbgsdgdb vaaaai cosi alice. La tua stabilità mentale è proprio andata.
Poi metterò il video dove mi spappolo sul tavolo per la sua bellezza e soprattutto LO VEDRETE!
Ho finalmente conosciuto Jake ( che all'inizio in corridoio non ci aveva nemmeno salutate D: grazie! )
Sean e Dylan biondo.
È stato stra divertente ahhahahaahah forse domani faremo qualcosa ma non ne siamo molto sicure perché questi americani sono strambi. Io proporrei di uscire con PAAAAAAAAAATRICK!
Mi accontento anche di Brad però ( un altro figo allucinante )
Ci sono un sacco di differenze tra la mia scuola e questa.. tipo qui la campanella sembra una specie di allarme antincendio..
Bene okay vado ad assaporarmi il mio ultimo momento in corridoio con Patrick, respirando la sua stessa aria :')
Ciaooooooooo

Alice

Nessun commento:

Posta un commento