27 marzo, 2013

3 MESI.

Scusatemi non aggiorno da tantissimo ma la pigrizia ha preso il sopravvento D:
Allora prima di scrivere qualcosa di profondo vi racconto cos'è successo dall'ultimo post.
Prima di tutto mi sono ammazzata di allenamenti giovedì e venerdì. Poi sono andata a vedere il musical " Cinderella " ... è stato bellissimo vedere i miei mobili ( che mi hanno portato via senza neanche chiedere. ) nelle scene :D ero tipo: heyyy quello è il mio specchio!! Ahahaha
Le ragazze avevano delle bellissime voci .. i ragazzi un po' meno ahah
La cosa divertentissima è stata quando il principe e il suo valletto sono scesi in platea per far provare la scarpetta ( lol marti. ) alla gente ahahha sono andati davanti alla preside e lei non voleva mettersela quindi il principe fa " HEYY don't you wanna marry me? D: " ahahhahahahah




Mia sorellaa

Dooomenica sono andata a fare shopping e ho comprato un sacco di cose.. spendendo relativamente poco :D
Lunedì abbiamo avuto un blackout in tutta la scuola quindi abbiamo fatto la prima ora al buio = nanna.
è stato maggggico
Tim mi sta evitando da tipo una settimana e mezza .. bah. Americani.
Da domani sono in vancanzaaaaa yeeee! non vedo l'ora :') 
Commento su quest'ultimo mese:
E' stato decisamente freddo, perché la primavera qui non ha nessunissima intenzione di arrivare, mi sono impegnata molto con lo sport ( massì convinciamoci di questo ) ho trovato un date per il prom, sono andata ai primi track meeting, ho visto una parata, tante nuove amicizie, ho capito che della tedesca non mi devo fidare, tanti kg in più, soddisfazioni, un po' di nostalgia, problemi con la famiglia e tantissime altre cose :')
Sono cresciuta, mi sento sempre più matura.. l'inglese migliora.. ormai capisco davvero tutto, anche Miss T ( insegnante di storia ) che parla talmente veloce che non respira nel frattempo.
Sono orgogliosa di me stessa e di quello che sto facendo. Un'esperienza così non mi capiterà mai più, ogni lato buio mi ha fatta crescere perché l'ho saputo affrontare da sola.
Buona notte a me e buongiorno a voi :)



Alice

2 commenti:

  1. HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA ti pare che Lorenzo sia cosi presente persino nella tua vita ahahahahahahah

    RispondiElimina