12 marzo, 2013

You never know how strong you are, until being strong is the only choice you have.

Oggi è stata proprio una bella giornata :D sono contenta!
Allora prima del suono della campanella ho parlato con Tim e gli ho detto che sinceramente vorrei solo un'amicizia e penso che lui capisca alla fine.. c'è dai me ne vado tra non molto.. non voglio di certo immischiarmi in una roba del genere.
Ho trovato altre sue foto:




La ragazza è sua sorella ahhahah
Dopo ad English class ho parlato molto con Stephen :) era da un po' che non succedeva per cui è stato divertente!
Art class senza la tedesca è stata magggica <3 ho conosciuto una ragazza che non avevo mai visto e ho finalmente finito il mio cuscinoooooooo ( le foto arriveranno presto )
Le altre ore sono andate via velocemente, poi a pranzo mi ha fatto stra piacere quando praticamente stavo andando ad un altro tavolo perché il mio era veramente troppo pieno e i ragazzi mi fanno: eii alice che pensi di fare? vieni qui che ci stringiamo!! awwww
Queste cose davvero ti rendono la giornata migliore. Oppure Jessi ( cheerleader nella mia classe di spagnolo e us history ) appena mi vede entrare in classe mi fa: ommioddio per fortuna sei arrivata. Ti stavo aspettando, Nathan oggi è insopportabile.
Nathan è un ragazzo veramente troppo simpatico e intelligente ahahhahahah si prendono in giro ogni giorno durante storia e io mi faccio delle risate allucinanti.
Tipo un giorno stavamo guardando un filmato e lui si è messo a fare le ombre cinesi sul muro "mangiando" con la mano l'ombra della mia testa ahahhahaha che ridere
E' come se oggi mi fossi finalmente integrata bene nella scuola e in questa nuova cultura. La gente conosce effettivamente alcune cose di me tipo: sono pigra, odio questo clima, ho sempre fame e sonno ahhaha insomma tutto positivo. Si ricordano persino il mio nomee! C'è sto facendo progressoni ahah mi prendono in giro in modo simpatico e questo vuol dire che c'è abbastanza confidenza per farlo.
Pian piano mi sto costruendo una vita qui  e sono molto orgogliosa di me stessa perché nonostante sia in un paese piccolo e completamente diverso da Milano e con persone sconosciute che non parlano la mia lingua .. io ce la sto facendo!! 
Stiamo parlando della ragazza timidina che qualche hanno fa si vergognava di tutto e di tutti. 
So già che questa è una felicità passeggerà.. perché qui è tutto un sali e scendi di emozioni.. però adesso che c'è.. me la godo :)
Durante la prima ora ci hanno fatto compilare un foglio per l'annuario dove dovevamo votare ragazzi e ragazze con "best smile" o cose del genere ahah sono molto contenta perché io ci sarò effettivamente ahha ho dato la mia foto da bambina ( quella con il vestitino rosso ) e una foto recente, poi avrò la foto di cheerleading, track, spanish club, prom e graduation. In più se paghi 5 dollari ti mettono qualsiasi foto dentro :D quindi ci saròòò yayy! Sarà un bel ricordo :)
Manca poco al prom e non ho ancora un vestito. AIUTO. 
Sabato sarà St. Patrick's day e ci sarà una parade a Chicago perché lì ci sono tantissimi irlandesi, tingeranno il fiume che scorre per la città di verde!! Sarà troppo bello da vedere :)
Direi che per oggi è tutto, devo assolutamente finire la study guide di storia che mi fissa da lontano D:

Alice


Nessun commento:

Posta un commento