19 marzo, 2013

Prom, vestito, trucco e capelli.. HELP!

In questi giorni le ragazze mi stanno mettendo veramente molta ansia. Hanno tutte un vestito per il prom. C'è ma manca un sacco e hanno tutto pronto. Buon per loro. Io zero assoluto, ovviamente.
Ci sono due modi per trovare un vestito:

- Andare in ogni negozio del centro commerciale, se come me vi trovate in una cittadina sfigata.. AUGURI
- Ordinarlo su internet.. io sinceramente non mi fido molto :/ c'è l'idea di non poterlo provare mi spaventa... soprattutto per l'abbondanza di ciccia ;)

I siti più belli per cercare sono questi:


http://www.tbdress.com/Cheap-Prom-Dresses-4354/

http://www.promgirl.com/

http://www.peachesboutique.com/

Ce ne sono tanti altri ma questi sono quelli che guardo più spesso.. L'unico problema è che i più belli sono anche davvero molto costosi. Alcune arrivano a spendere tipo 500 $ cosa assolutamente eccessiva dai. Le americane hanno gusti particolarmente strani.... per esempio c'è una che ha comprato un Camo Prom dress c'è io avevo già capito che questo motivo strano andasse di moda... non pensavo così tanto. Il vestito sinceramente è tremendo .. però non potevo dirglielo infatti le ho risposto solo " non è il mio stile " ahahah
Attualmente mi piace un sacco questo:


Invece ne ho un altro che ho comprato per un diciottesimo ma non penso proprio che lo userò per il prom.... l'ho preso perché costava pochissimo!!


Come potete notare.. entrambi sono stretti sopra e poi vanno giù beeeeelli morbidi, questo per coprire i fianchi giganti e la pancia. Aahahha ognuno utilizza i suoi trucchi.
Per acconciatura e scarpe sono in completo alto mare ahahha sabato prossimo cerco di farmi portare in un bel centro commerciale così provo qualcosa :D
E' divertente la ricerca, sebbene sia stressante, bisogna farlo con le amiche però... se hai due sorelle rompi scatole che vogliono andarsene dopo la seconda prova non va bene. Infatti sto cercando di organizzarmi con delle ragazze che andranno questo weekend.
Sono molto molto contenta di andare :) alla fine avere Tim come date sta risultando molto positivo... è timido ma simpatico.. oggi abbiamo ricominciato un pochino a parlare.. chi li capisce i ragazzi americani. ( neanche quelli italiani .-. )
Chi va da solo è considerato molto sfigato, alcuni decidono persino di non andare per quello.
Direi che è tutto per oggi!
Adioss

Alice




Nessun commento:

Posta un commento