17 aprile, 2013

Momento no..

Okay è più o meno da una settimana che sono una specie di vegetale che mangia senza una fine.
Sono un corpo che si presenta a scuola. Devo dire che è una descrizione un filo drammatica ma è come mi sento hahhaah
La tedesca è seriamente da prendere a sberle.... ha detto ad Olivia ( una sophomore abbastanza simpatica fidanzata con il tedesco ) totalmente di punto in bianco.. " Alice ti odia " BAH.
Quindi l'altra genia, anzi che venire a chiarire con me... ha iniziato a "vendicarsi" per esempio lunedì ( giorno del compleanno di Tim ) viene lì e mi fa: " Hey hai detto tanti auguri al tuo FIDANZATO?" e lui era proprio davanti a me. L'aveva già fatto qualche volta ma mai con lui.. mi dava già fastidio perché uno scherzo lo fai una,due, tre volte ma poi basta. Però farlo mentre lui era proprio lì cavolo. Già la situazione è stra imbarazzante... non c'è bisogno di renderla peggiore.. beh fatto sta che io le ho risposto " La pianti? Non è divertente " ( dovevo essere un po' più cattiva e farmi rispettare lo so. Ma erano le 8 del mattino, non posso litigare a quell'ora. )
Ecco perché io mi trovo molto meglio per i maschi. Le ragazze sono troppo complicate e subdole.
Beh insomma non è stata una bella giornata... Questa cosa, più la mia famiglia ospitante diciamo.. particolare e questo posto stanno tutti contribuendo al mio stato vegetativo.
Apparentemente gli abitanti di Union Mills non vedono il sole molto spesso. Ha smesso di nevicare e adesso si parte con la pioggia. Fantastico.
Track non lo sopporto davvero più. Non sono una persona sportiva, punto. Ho cercato di cambiare ma evidentemente è ciò che sono. La pigrizia vince sempre. Tra parentesi sto diventando una botte.
Ah un'altra cosa che mi ha fatto rimanere male ( ovviamente doveva accadere tutto nello stesso giorno ) è che presto ci sarà la senior night per track e le ragazze del gruppo non sapevano neanche che io fossi senior... c'è dai lo sai benissimo. Va beh pazienza.
Oggi c'è stato lo Spanish Club Field Trip e siamo andati in una scuola di ballo ad imparare la Salsa e il Chachacha ahahhaha troppo divertente. La vecchia Alice non l'avrebbe mai fatto. Abbiamo mangiato in un ristorante messicano e mi stranamente piaciuto!
Domani ci sarà DonkeyBasketball ovvero dovrò montare su un asino e cercare di fare canestro in un cesto. Ho paura di sapere cosa si vinca. Sarà divertente dai.
Queste persone si divertono in modo strano però eh.
Per la cronaca io all'inizio pensavo si dovesse usare una specie di bicicletta con una testa di asino sopra ma invece no... SONO VERI! Era troppo tardi per ritirarsi.
1 mese e 29 giorni al ritorno a casa. Maggio sarà eterno.
Non vedo l'ora del prom ma semplicemente per ballare mi manca un sacco! Qui si usa fare grinding cosa che non farò mai con Tim neanche sotto tortura. In sostanza è strusciarsi in modo sconcio uuuuh scandalo.
L'unica cosa che non ho voglia è tutta sta organizzazione... e prendi i fiori, il vestito, i capelli, i gioielli, le scarpe e blablabla è tutto così stressante.
Poi ogni singola ragazza parla solo di quello, c'è dio santo baaaaaaaasta.
Ah ho già detto che forse prendiamo la limousine per andare? :D
Bene bene vado ad asciugarmi i capelli ( dettaglio che sicuramente volevate sapere )
Adiosss

Alice


2 commenti:

  1. oddio... bella concentrazione di simpatia, insomma=)
    forza!=)

    RispondiElimina
  2. Dai, resisti, non manca molto! Vedrai che poi, alla fine, vorrai rimanere ancora un pò :) Pensala così: è l'unica occasione nella vita per vivere come una high school student ;)

    RispondiElimina