27 febbraio, 2013

2 mesi.

wow non smetterò mai di ripeterlo... sembra passata una vita ma allo stesso tempo siamo già a marzo. Ho imparato così tante cose:
Anche se trascorri tutta l'ora a parlare con una persona, se dopo 5 minuti la trovi nei corridoi, ti guarda e neanche ti sorride, è totalmente normale!
Non sono tutti ciccioni.. anzi! La maggior parte dei ragazzi ha un fisico allucinante perché possono andare nella palestra della scuola quando vogliono, ovviamente gratuitamente. Le ragazze o sono magrissime e perfette, oppure grassocce.
Parlando sinceramente la scuola non è così difficile però dipende molto dalle materie che uno si sceglie. Ci sono due tipi di persone: quelle che se ne fregano di tutto e di tutti e quelle che si impegnano seriamente.
Una persona che è stata trentamila volte in America non può dire di conoscere veramente gli americani. Io non sono qui per turismo. Io sto vivendo come se fossi una di loro, sebbene le culture non sembrino poi così diverse... LO SONO e questa differenza si sente parecchio. Non è per niente facile integrarsi perché per esempio nel mio caso, la scuola è piccola ed è un unico edificio dall'asilo fino all'ultimo anno di liceo...tutte queste persone si conoscono da quando avevano almeno 4 anni. La lingua rallenta tantissimo le cose... nonostante io stia migliorando.. comunque è sempre difficile! Mi manca il sarcasmooo!! Qui non lo capiscono! Io in Italia vivo di sarcasmo.
Per quanto riguarda me, mi sento più matura.. sto lottando contro tutte le mie timidezze.. è uno dei motivi per cui ho deciso di venire qui e direi che sta funzionando alla grande! C'è adesso riesco ad avere conversazioni con perfetti sconosciuti in inglese... quanto sarà facile farlo in italiano? ( Le ultime parole famose )
I primi giorni sono stati davvero un incubo.. mi veniva da piangere ogni cinque secondi ma non potevo farlo vedere per cui dovevo tratternermi. Ero in un posto lontanissimo da casa, insieme ad estranei. Credo di aver scritto a metà mondo. Chiedo scusa a tutti. Cercavo di consolarmi  in mille modi ma il mio stupido cervello mi faceva ripensare a casa. Ogni giorno però andava meglio, riuscivo a gestire la tristezza che durava sempre meno.
Devo dire che sono stati proprio quei momenti che mi hanno fatta crescere di più... adesso posso affrontare moltissime cose da sola. Sono molto più autosufficiente
Non ho più quei momenti.. devo dire che avere poco tempo libero aiuta tantissimo.. anche se volessi non avrei tempo per pensarci ahaha


Mi fa troppo ridere questo messaggio. Ahahahahhahaha all'inizio non capivo assolutamente niente quando parlava Kate ( host sister più piccolina )
Quante cose sono cambiate da allora. Quante cose ho fatto e visto...
Nuova scuola, nuovi compagni, armadietti, cambio classi, cheerleading, track, basketball games, mangiare alla mensa, cambiare classi, vivisezionare un occhio di mucca, school bus, - 20 gradi ( <3 )
Ho realizzato che la vita è determinata dalle nostre scelte. Una singola piccola scelta può cambiare tutto.  So che venire qui è stata la cosa giusta da fare. Avrei vissuto con il rimpianto per molto tempo.. a volte però mi viene da pensare a cosa sarebbe successo se fossi rimasta, a cosa mi sarei persa.. ogni giorno è un'avventura piena di esperienze.
Qualsiasi tipo di complimento o semplicemente qualcuno che ti parla ti fa stare benissimo e avere la consapevolezza che le amicizie che ti stai creando sono solo merito del tuo duro lavoro è fantastico! Sei tu che devi andare lì a parlare.. io per esempio chiedo spiegazione per ogni cosa.. molte volte so già la risposta ma questo serve moltissimo! 
Non mi vengono molte cose profonde da dire oggi... non è un post bellissimo anche perché sono stanchissima :/ ma dovevo assolutamente farlo!! Vado a nanna
62 giorni :)

Alice



21 febbraio, 2013

Don't let little stupid things break your happiness

Io seriamente non capisco i ragazzi. C'è prima mi dici che ti piaccio e poi non mi rivolgi la parola? Per non parlare dell'altro cervellone che era " I'm done with her " e qualche ore dopo quel messaggio andava in giro per la scuola abbracciato a lei. MAH. Noi ragazze siamo complicate, lo ammetto.. ma neanche loro scherzano!!
Ah volevo dire un'altra cosa dato che alcune persone me l'hanno chiesto :)
Per fare cheerleading, nel mio caso, è stato molto facile.. La mia host mum ha telefonato alla coach ( tutti i numeri sono nel sito della scuola ) e le ha chiesto se avessi potuto far parte della squadra, lei ha detto si ed è tutto! Potete anche andare nell'ufficio della scuola e chiedere oppure parlare direttamente con il capitano della squadra. Un consiglio: per tutte quelle che partiranno per l'anno e vogliono fare cheerleading, informatevi bene se tipo esistono dei camp preparativi.. quelli aiutano molto se volete evitare di fare figuracce :) ma vi assicuro che farle vi farà fare persino più amicizie perché ci riderete sopra e basta! L'emozione di infilare la divisa per la prima volta è indescrivibile, sembra davvero di essere catapultati in un film.
Detto questo devo dire che gli americani sono veramente diversi da noi... possono non sembrarlo perché alla fine se non vivi qui la cultura ti sembra quasi uguale ma non lo è, fidatevi. E' molto molto diversa. Forse non sono tagliata per essere un'americana ed è per questo che ho qualche problema è integrarmi... di certo loro non aiutano :/ inoltre sono abituata a vivere in una grande città, non in un piccolo paesino sperduto nei campi
Ci sono due o tre persone davvero gentili ma per il resto alcune sono da prendere a sberle! Tipo oggi a track due tipi continuavano a dire MOOOOOOMMY e poi DAAADDY e io gli ho chiesto: ma cosa state facendo? -.- e loro: niente cercavamo di farti sentire homesick. Ma ce la fate? C'è lo trovate divertente? bah
Hanno beccato degli 8 graders ( ultimo anno delle medie ) nei bagni a fumare erba. Questo è il commento di un mio amico ahahhahahahaha


ahhahaha troppo un genio! C'è santo dio se devi proprio farlo.. almeno evita di fumare nei bagni -.- 
Track practise sta diventando seriamente dura. Non so quale strano masochismo mi spinga a farlo.
Da lunedì inizieremo a correre fuori con la bellezza di -10 gradi ma qui è considerato come frescolino  ahhaha fantastico. La cosa che mi ha sconvolta è stata che ci hanno detto che se abbiamo mangiato abbondante a pranzo.. dobbiamo cercare di vomitare apposta altrimenti staremmo male... poi si chiedono perché ci sono ragazze bulimiche. Credo sia davvero allucinante. Io non lo farò neanche morta! Non credo neanche di esserne capace ahah
Volevo sicuramente scrivere qualcos'altro ma mi sono completamente dimenticata e sono distrutta :/ me ne vado a nanna!!
Ciaooo

Alice


19 febbraio, 2013

Ewwwwww

Direi che la giornata di oggi si possa descrivere semplicemente con un BLEAH o come dicono gli americani EWW
Ho dovuto vivisezionare un occhio di una mucca. Stranamente non ho vomitato. Non è stato così male alla fine è anche questa un'esperienza.. brutta, ma esperienza ahhahah




SO che volete sapere il processo per cui ve lo spiegherò con tanto piacere <3

Step 1: prendere il bellissimo occhio e fare un taglio in diagonale nella zona della pupilla
Step 2: spremere e far fuoriuscire il liquidino 




Step 3: infilzare partendo dall'alto e tagliare l'occhio a metà come fosse un bagel ( cit. Omino che ci dava le indicazioni ) non potrò mai più mangiare un bagel. No scherzo lo farò eccome.

                                           
Step 4: Osservare l'interno con faccia stupita e cercare di trattenersi nel vomitare


Visto? Mooolto semplice! Per fortuna non potete sentire l'odore <3
Finito quest'orribile cosa abbiamo fatto tutto il giro del museo! E' bellissimoo! Aveva tutte delle cose interattive ahahha
Siamo salite su un sottomarino tedesco ed è stato divertente perché continuavano a dire tipo " Hey tu eri il NEMICO, stai lontana da noi" ahahha
La guida era di colore e aveva un accento tropo da ghetto-rapper ahahhaha oddio che simpatico.
Ci ha raccontato che in un equipaggio ci sono circa 50 uomini e dovevano rimanere all'incirca per 100 giorni senza lavarsi. WOW. Inoltre la temperatura non scendeva sotto i 30 gradi.
Tutto questo essendo sotto metri e metri d'acqua con la paura di attacchi da parte dei nemici ogni giorno... veramente un incubo.





Ho un problema.
Vi ricordate di Stephen? Ve ne ho parlato qualche volta ... ehm ecco diciamo che mi ha mandato un messaggio ne quale mi diceva " I like you " ah e poi ha aggiunto che voleva dirmelo così le cose tra di noi non saranno imbarazzanti. 
Non so se ha realizzato che dicendomelo le cose improvvisamente diventeranno imbarazzanti. CHE NERVOSO!
Perché non posso avere semplicemente un amico?
Ah si il mio cervello ha deciso che non mi piace più.. è seriamente troppo gentile.. fino alla nausea!
Non so seriamente cosa fare.
Per completare il quadretto della serata 



Qua se avessi rispondo nelle maniera giusta, cosa che ho evitato volontariamente.. mi avrebbe chiesto di andare insieme al Prom. Odio il fatto di trovare un date adesso cavolo! Tutto può cambiare! C'è veramente non capisco.
La conversazione è andata avanti in modo sempre più imbarazzante dove lui mi riempiva di complimenti sebbene neanche mi conosca.


Nessuno nei due mi piace :/ c'è io li vorrei solo come amici ma pare che qui sia impossibile. Fantastico.
Domani ho track e me li becco tutti e due YEAH.
Sarà veramente troppo imbarazzante.
Ah oddio non vi ho raccontato del ballo! Non ho foto ne niente perché era informale per cui eravamo vestiti tutti comodi e pronti per ballare :) prima c'è stata una partita di basket ed è stata la prima volta che ho visto la mia scuola vincere ahahha
Stranamente ho ballato tutto il tempo! Tranne con le canzoni country perché era impossibile.. tra l'altro non mi piacciono D:
Devo stare attenta a dirlo perché qui la amano e si offendono se non ti piace.
Sono rimasta molto sorpresa perché ballare non è il mio forte e soprattutto farlo con gente che conosco poco e neanche un filino brilla.. è stato stranamente facile!
L'america mi sta davvero cambiando. Mi sento cresciuta.. E' stancante a volte continuare a sorridere alla gente e cercare ogni occasione per parlare con qualcuno... Non è la mia lingua e neanche la mia cultura per cui a volte capita di sentirsi esclusi :/
Oggi mi è mancata la mia camera <3 il mio comodissimo letto e il profumo delle lenzuola :)
Ahahahah scusate sembrerò pazza ma davvero stando qui ti rendi conto che ogni piccola cosa che davi per scontata, in realtà è molto importante :)
Bene adesso vado veramente a nanna
Si accettano molto volentieri suggerimenti su come mi dovrei comportare con i due ragazzi D:
AIUTOOO
Ciaociao

Alice












15 febbraio, 2013

Happy Valentine's Day!

Buon San Valentinoooooooooo anche se in Italia ora è il 15 ahhahahah pazienza.
Sinceramente non mi piace molto questo giorno. Ahahahah forse perché sono single? BAH


Passarlo in America è stato comunque divertente :)
A pranzo ho ricevuto una Crush Can da un anonimo con scritto
FROM: Nice Shorts
ahahahahhah credo fosse perché durante un giorno di allenamento di track avevo dei pantaloncini un po' corti ahhahahahhahah

Molte hanno ricevuto delle rose o dei cioccolatini :') 
Un'altra cosa che regalano sono le caramelline a forma di cuoricino! Io le ho ricevute durante Spanish e English Class :D hanno un sapore abbastanza schifoso ma sono carinissime!


Sono andata al mio primo away game da cheerleader ed è stato bello! Ho avuto modo di parlare con un sacco di gente!!
Dato che LOOVE IS IN THE AIR vi faccio un breve riassunto dei ragazzi ai quali parlo e alcuni di loro mi piacciono

♥ James = marti sa il soprannome ma scusatemi non posso davvero dirvelo ahah 
♥ Luke = quello dei poke - carino ma donnaiolo 
♥ Tim = ha una voce davvero profonda ahahhahah devo assolutamente avere più confidenza con lui e      chiedergli se posso registrarla
♥ Stephen = teeeeenero!! Oggi mi ha pure chiesto il numero :D e sarebbe approvato dalla famiglia perché lo conoscono ahahhaha
♥ Dan = lui non mi piace però ci prova con me -.-
♥ Devon = stra simpatico ma ci devo stare alla larga! E' stato pure in prigione D:
Poi c'è un ragazzo di track con cui parlo ma non mi ricordo assolutamente il nome.. uuuu e un sophmore davvero davvero davvero figo. Perchè sei così piccolooooooooo! Potrebbe benissimo fare l'attore.


La bibliotecaria ha preparato dei magnifici brownie con dei cuoricini sopra per "festeggiare" all'ultima ora con me ahhahah tenerissima! 
Sono super malata :( è bello che incontrando la gente che conosco in giro mi chiedono se va meglio o meno :) piccoli gesti ma che fanno sempre piacere!!
Sabato avrò un altro game e sarà l'ultimo home game!! Subito dopo ci sarà il ballo che a quando pare non è formal! Abbiamo già votato per Snow King & Queen e solo loro devono avere un vestito.
Okay ora vado perché credo di avere la febbre e voglio solo fare una bella dormita! 
Un bacio a tutti 

Alice






13 febbraio, 2013

Cheerleading Senior Night!

Ommioddio è stato fantastico. E' proprio vero che essere timida ti privi di tante di quelle cose!! Qui mi sto comportando nel modo opposto e sto sperimentando di tutto!
Camminare in mezzo alla palestra non è stato così imbarazzante come immaginavo e la gente ha esultato :) sono stata molto contenta! Mentre camminavo raccontavano un po' chi fossi e le mie speranze future, avevamo dovuto compilare un foglio con tutte le informazioni prima della partita.
Pensate che uno dei lifters ha scritto " andare al prom con Kayla " poi le ha portato una rosa e si sono baciati <3
Uno dei modi più teneri per chiederlo <3
Molta gente mette PROM 2013? sopra le macchine delle ragazze.. questo mi porta a dire OH CAVOLO io non ho un date. Che cavolo faccio?! Bah. Sinceramente pazienza. Come va va!
Tutte le cheerleader senior si sono messe a piangere perché questo era il nostro ultimo home game ( credo di avere capito) o comunque la stagione sta per finire :(
Le junior ci hanno portato dei regali :D tipo palloncini con i colori della scuola, delle letterine e delle caramelle :D :D :D

Io, Kevin ( exchange dal belgio )  vestito da astronauta, la nostra mascotte  e un simpatico foto bomber ahah
Questo è durante la canzone della scuola... io sono quella in prima fila in fondo. Sinceramente non alzo così tanto la gamba.. credo sia un'illusione ottica.



Ho fatto crollare una cheerleader ahhahahahahhahahha stavamo facendo una specie di sollevamento e io ero " front spot " ovvero devo sorreggere le gambe della tipa in aria.. poi dovevano andare in " extention" in sostanza i ragazzi distendono le braccia e la ragazza va più in alto.. solo che non avevo mai fatto nulla del genere per cui non sapevo cosa fare. Uno dei lifter mi fa " Metti la mano su i miei polsi, non riesco a tenere tutto il peso " ahahhaha io non ho capito perché c'era la musica altissima per cui lui ha ceduto e lei è finita sulla mia testa. FANTASTICO. 
In realtà non so per quale strano motivo sembrava tutto fatto apposta quindi la gente non l'ha notato. E' riuscita a cadere con la grazia di una piccola farfalla per cui sono salva. ahahhaha scena imbarazzante lo stesso.
Questo era per tranquillizzare tutte le future exchange che vogliono fare cheerleading... vi assicuro che io sono una frana e posso comunque farlo. Superate la timidezza e provateci!!
Oggi durante la partita è andata molto meglio! Ho parlato un sacco con Luke ahahah è seriamente un maiale. Non so perché sono così fissata con lui BAH.
Mentre scrivevo questo post un certo Stephen mi ha scritto YAAAAY abbiamo un sacco di classi insieme. E' davvero troppo simpatico e non so perché era davvero facile trovare argomenti di conversazione! :) mai capitato! non so se sia per il fatto che sto migliorando con la lingua oppure con la fantasia di trovare argomenti ahahhaha


awww <3 gli stavo dicendo che dovevo assolutamente andare a letto altrimenti domani la mia faccia sarà cadaverica ahahha tenero <3
Quella di fianco a lui nella foto è una tipa che si è trasferita tipo 3 mesi fa. Erano amici. SOLO amici.
Mi sono informata. Ahahahah
Abita vicino a me e conosce le mie h sisters! Concorda con me con il fatto che siano un pochino strane! ahahahhah
Vi giuro ispira troppo abbraccioni <3 okay alice in carenza di affetto sta straparlando ahah
Bene adesso me ne vado a letto perché sono seriamente morta e credo di essermi ammalata :( ho un mal di gola allucinante!
A prestooo

Alice





11 febbraio, 2013

Lock in & Senior Night!

Chiedo umilmente perdono per i titoli veramente poco originali, non mi viene mai in mente niente aahaha!
Allora iniziamo a parlare del Lock-in.
E' stato divertente! Ho conosciuto almeno una cinquantina di exchange da ogni parte del mondo! Per prima cosa abbiamo mangiato i nostri piatti.. ho provato cose seriamente disgustose tipo una roba da Taiwan eww che schifo. Praticamente erano delle piccole uova marroni che dovevi pucciare dentro il latte D: doveva essere gusto tè ma non era esattamente così.
Dopo ci hanno fatto un discorso e si sono congratulati con noi per la nostra forza di volontà e coraggio.
Ho incontrato un italiano da Messinaaaa! Ahahahah la scena è stata troppo bella! E' arrivato lì e mi fa " hey tu sei l'altra italiana vero?" io ero tipo " oddio tu sei italiano. Vieni qui e abbracciami. Quanto è bello sentire una voce familiare <3 " ahahhaha troppo divertente!
Abbiamo passato la serata a prenderci in giro della serie nord / sud ahhaha
C'è stata la discoteca e quella ha fatto un po' schifo... c'è nel senso io riesco a ballare solo con i miei amici non con persone appena conosciute! Poi c'era troppa luce! Per cui quello non mi è piaciuto..
Dopo quello avrei dovuto guardare 2 o 3 film ma ero seriamente morta quindi ho preso il mio sacco a pelo e mi sono diretta in palestra dove le ragazze potevano dormire :) ovviamente delle brasiliane hanno pensato bene di saltare e strillare fino alle 5. Grazie!!!!
Ci siamo svegliati alle 7 del mattino, colazione e casaaa!!
Ho dormito tuuuutta domenica! Sono ancora distrutta!
Europa!

Sud America

Asia

Eravamo di più ma molti sono arrivati dopo la foto!
Dai nel complesso è stato davvero divertente :)
Okay adesso parliamo della Cheerleading Senior Night AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO.
Che imbarazzo. Non ce la farò mai. No okay devo farcela.
Dovrò camminare in mezzo alla palestra insieme alla mia host mum con TUTTO il pubblico e TUTTA la mia scuola a guardarmi. La mia preoccupazione più grande è quella che tipo tutti urleranno per gli altri mentre per me nada! D: D: D:
Se dovessi sopravvivere a questo penso che in futuro potrei fare qualsiasi cosa ( ahahah si autoconvinciamoci ) 
Alla fine di tutto ciò mi daranno dei regali e una letterina:)
Devo vestirmi con la divisa rossa che mi fa sembrare una specie di balena. Devo seriamente calmarmi con il mangiare.
Sabato invece ci sarà il Winter Formal! Credo di avere il vestito.. userò uno dei miei portati dall'italia.. non ho trovato niente di bello qui :/ 
Oggi ho visto una roba troppo da film ahahahahahhahaha è un miracolo che non sia scoppiata a ridere!
Praticamente Luke ( quello che mi piace ) stava camminando per il corridoio e deve aver sorriso ad una ragazza ahahhahahahah la quale si è messa a saltare e urlare insieme alla sua amica appena lui è entrato in una classe ahahahahhahahahahah c'è va bene tutto.. ma non ti ha neanche detto ciao! ahahah dovevate vederla! Poverina :(

Bene detto questo passo e chiudo!
Domani vi darò aggiornamenti riguardo alla senior night D:
CIAOO

Alice



09 febbraio, 2013

Cheerleading, Track & Lock-in

Bene bene.
Non so molto cosa dire ahaha partiamo dalla partita imbarazzante di basketball <3 ho fatto la cheerleader di nuovo e non sapevo neanche un cheer per cui ho passato due ore a sbattere i pompom senza un senso. Fa sempre uno strano effetto mettersi l'uniforme :) credo che mi venga una faccia da bambina-che-vede-un-gelato perché ogni volta mi dicono " Awwwww you look so cute, let me hug you" c'è va beh. Ahahha
Le amicizie stanno andando meglio! Oggi ho riso un sacco con Jessi perché a Spanish 4 dovevamo disegnare su un cartellone una persona per poi mettere i nomi delle parti del corpo... sì, nell'ultimo livello di spagnolo studiamo questo. Insomma diciamo che nessuna delle due è una grande artista.. ecco. Questo è stato davvero divertente. Aahhahahah che poi tra l'altro studiando "brazo" dovevamo toccarlo e tutte le volte facevano il gestaccio che in America non significa nulla.. per cui ridevo da sola come una piccola cretina <3 hahahah
Martedì sarà la senior night per le cheerleader. Morirò dalla vergogna. Devo fare il giro della palestra piena di tifosi ( sarà durante una partita ) con la mia host mum. Alla fine mi daranno dei regali. Sicuro nessuno inciterà per me fdvuhfbjanskdml perché devono fare queste cooooseee D: a furia di sopravvivere a cose imbarazzanti.. in italia finirò per ballare la Macarena sopra un tavolo!
Ah si scusatemi sto scrivendo il post a mezzanotte e mezza per cui conterrà dei piccoli sfasi-sonno
Parliamo di Track. Ouch dolore. Ovunque. Sarà che io non sono una persona particolarmente sportiva per cui iniziare a muovere i muscoli mi sembra un inferno. Però seriamente è dura! Oggi c'è gente che ha vomitato o è semisvenuta solo perché nonostante fossero stanchissimi continuavano a correre. Io ero tipo - appena mi viene il fiatone faccio una lunga sosta-
Non mi sento più le gambe. Mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere!
Ci sono persone molto carine! Meglio del gruppo delle cheerleader... c'è intendiamoci .. non sono come nei film ... almeno non tutte.. però sono un filo snob..
Alla fine dell'allenamento, quando sai che l'incubo ahah è finito .. ti senti benissimo, poi ti butti su una fetta gigante di pizza, giusto giusto per annullare tutto il lavoro! YEAH quanto sono intelligente.
Domani devo andare a questo Lock-in .. non è che abbia così tanta voglia.. Ho dovuto preparare un piatto italiano e quindi ho fatto il Tiramisù.. mai fatto in vita mia.. spero davvero che non sia troppo schifoso! Dormiremo la notte in una scuola D: sono pronta a congelare.
Ahahahaah volevo dire una cosa random che non c'entra assolutamente niente ahahha non riesco ancora a capire il perché ma qui i capelli si sporcano in un giorno. C'è è assurdo. Verso le 7 di sera mi vengono dei capelli allucinanti.. come se non li avessi lavati da giorni D: bah mistero! Io e la marti stiamo cercando di risolverlo.
Aahahhahahahhahahahha ci siamo messe a tradurre alcuni nomi in italiano ahhahahahhah
I più belli sono stati:
Jacob = GIACOBBE e Hunter = CACCIATORE
C'è boh io non potevo piantarla di ridere.
Okay ora me ne vado a letto perché sto morendo di sonno


Domenica appena torno vi racconterò del lock-in
CIAOOO

Alice




03 febbraio, 2013

Slittini

Hey genteeeeeeeeeeee!
Sto per andare a fare una gara di slitte - motoslitte non ho ancora capito D:
Se non dovessi sopravvivere volevo solo ringraziare tutti quelli che leggono questo blog :)
Sally, Bresa e il gruppo dei Sassi lol vi voglio un bene infinito <3
Aggiornerò in questo post per farvi sapere se sono ancora viva.
Addio.

Okay sono viva. Mi sono fatta un male allucinante perché sono andata a sbattere almeno 2 o 3 volte contro degli alberi. Ma quella roba è pericolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono piena di lividi e graffi.
In sostanza ero sopra ad uno slittino legato ad un quattro ruote.. ad ogni curva dovevi buttarti dalla parte opposta (?!? credo D: ) per bilanciare.


Io sono quella che urla.
Tra l'altro eravamo coperte cooooompletamente.. solo gli occhi fuori perché le ruote ti lanciavano la neve dritta negli occhi <3
Non so se considerare questa cosa divertente oppure solo pericolosa...
Oggi non ho scuolaaaa! yay amo l'america, in italia non si salterebbe un giorno per un po' di neve :D :D
Passerò la giornata a dormire. Improvvisamente amo questo lunedì <3
Non riesco neanche a scrivere bene perché mi fanno male persino le dita. Rendetevi conto.
Ho il gomito completamente graffiato perché il guidatore genio mi ha lanciata addosso ad un albero.
GRAZIE aspetta tre anni prima di urlare JUMP. Ora che ho capito cosa stesse dicendo ero già spappolata sull'albero!
Bene bene vado a godermi questa bellissima giornata di relax <3
Adios

Alice

01 febbraio, 2013

Cap & Gown e pensieri profondi

Ho ordinato la toga e il cappello per la graduation :D :D :D che emozione!!
Sta mattina mi sono fatta un viaggione su tutto questo wow sarò in un filmmm!! Per ora non riesco ancora a crederci.. è un sogno che diventa realtà.
Per tanti aspetti quest'America mi piace.. c'è nonostante alcune classi siano difficili ho sempre pochissimi compiti, ogni giorno mi sento più forte.. pensare che io a 17 anni riesca a vivere da sola in un paese lontano.. beh fa crescere l'autostima.. il che è proprio ciò che mi serve.
Perché alla fine è così, si è soli. Non importa quanti amici si abbiano o come ci si sia legati alla famiglia ospitante.. alla fine dei conti si è soli. Ed è proprio questo che ti fa crescere e sentire grande. Ogni giorno bisogna affrontare tanti ostacoli che ti rendono solo più forte.
Obiettivamente non si riesce a creare un'amicizia in pochi mesi.. almeno non una di quelle che intendo io, specialmente se si parla una lingua diversa... per cui bisogna contare principalmente su se stessi.
Se ti manca casa è un tuo problema, io adesso non ho più bisogno di riferirlo a metà mondo, riesco a risolvere la cosa da sola.
Qualsiasi cosa può farti cambiare umore ma è compito mio far si che le cose cambino. E' davvero solo questione di abitudine comunque... all'inizio non capivo niente di ciò che diceva la mia host sorella più piccola.. adesso capisco benissimo.. e non è solo perché il mio inglese sta migliorando.. mi sono solo abituata.
Gli americani sono strani devo dire. Un giorno ti salutano come se fossi la persona da loro più amata in questa terra e il giorno dopo non ti sorridono neanche nei corridoi.
Sono arrivata alla conclusione che essere un exchange maschio sia più semplice, per quanto riguarda fare amicizia. Se sei accettabile fisicamente e bravo almeno in uno sport.. è fatta! Le ragazze saranno molto più gentili e carine mentre facendo sport puoi legare con i ragazzi.
Io devo seriamente piantarla con le timidezze. Il fatto è che parlerei anche volentieri.. ma non so proprio cosa dire! C'è non mi viene neanche un argomento al di fuori del "sto congelando" "mamma che sonno" " cos'hai dopo?" a volte faccio finta di non capire cose solo per farmele spiegare..
La mia preoccupazione più grande è quella di lasciare un ricordo.. non so se questa cosa può aver senso per voi.. c'è mi sentirei veramente realizzata se qualcuno alla fine di questi sei mesi ci tenesse veramente a me..
Domani vado ad una festa di compleanno :)) ci saranno soprattutto exchange ma anche qualche americano per cui direi che è una buona opportunità per fare amicizia :)
Me ne vado a nanna perché sto morendo
Ps: Sto leggendo un libro troppo belloo!! Si chiama Divergent.. ve lo stra consigliooo, se vi è piaciuto Hunger Games .. amerete anche questo!
Ciaoo

Alice