04 marzo, 2013

Aiuto.

Durante questa settimana mi sto veramente comportando come una bambina di due anni. Ho scoperto che un ragazzo, Tim ( quello con la voce profonda ) vuole invitarmi al Prom. Da quell'esatto momento lo sto evitando spudoratamente. Lo so che dovrei fare l'adulta ma mi viene difficile :/ qui lo chiedono in modi stranissimi.. tipo cantano, fanno cartelloni giganti.. io potrei seriamente MORIRE. La cosa è che lui è tremendamente timido, quindi sono sicura che non ballerebbe neanche o mi metterebbe stra in imbarazzo.. io vorrei andarci con uno che è mio amico con il quale possa divertirmi! Ufff
Solo che non avrei mai il coraggio di dirgli no anche perché non avrei una motivazione valida..
Questa è una sua foto... che ne pensate?


Bah....
Comunque adesso devo risolvere questa situazione assolutamente. Non posso scappare all'infinito anche perché mangiamo allo stesso tavolo a mensa.. per giunta vicini. Nono alice devi affrontare la cosa in modo maturo. Tra l'altro non saprei seriamente con chi andare altrimenti :/ boh.
Sabato c'è stato il primo Track meet. 11 lunghissime ore in una palestra. Stavo morendo. L'unica cosa positiva è che si può sfruttare questo tempo per fare amicizia.


Ecco cosa succede se lasci un secondo il telefono incustodito -.-


Quei due sono veramente troppo simpatici ahahhaha
Oggi abbiamo fatto l'allenamento fuori. Con -4 gradi e un vento allucinante. Come sono sopravvissuta lo so solo io.. mamma mia!! Sono seriamente pazzi.

Divisa :D
Ho deciso che da oggi in poi starò molto più attenta a non mangiare schifezze madornali. ( Sì Alice, menti a te stessa )

Io li amo. Devo avere quella maglietta

Una cosa che stavo notando pochi giorni fa è che qualche volta non mi vengono delle parole in italiano e mi spiace davvero un sacco perché poi la gente pensa che io me la voglia tirare.. però seriamente a volte non faccio apposta! Tra l'altro non sarei proprio il tipo :/
Ho bisogno di un consiglioooooooooo vi prego date segni di vita perché sono veramente indecisa.. Devo dare una foto per l'annuario di quando ero piccola... quale preferite tra le due?



Dovrò anche fare un servizio fotografico :S per la senior picture AAAAAIUTO.
Che imbarazzante. ( Marti <3 ahhaha lo so. lo dico spesso D: )
Sto organizzando l'estate.. cercando di evitare di pensare che dovrò studiare. 
I miei genitori dovrebbero proprio venire per la mia graduatiooooooooooooooooooooon!! Finché non comprano i biglietti dell'aereo non ne sarò certa.. però ci sono buonissime possibilità :D
Sarà bellissimo vederli interagire con questi individui che snocciolano parole ogni millisecondo <3 muahahhah
Una volta tornati dovrei fare giugno a Milano <3 la mia stupenda città :) 
Luglio andremo ad Ospedaletti come al solito.. :) ci vado da quando sono nata e oltre ai miei amici di sempre, è popolata da persone..... anziane. Diciamo così.
Dopo si va dalla marti fino a non so quando e da questo punto è tutto incerto.. forse andremo in toscana ma non sappiamo assolutamente.
Già avere un'idea è un grande traguardo per la mia famiglia ahhahahahah ci riduciamo sempre all'ultimo :)
Questo mi riporta al fatto che dovrei iniziare a studiare storia. Alle 22.16 mi sembra un ottimo orario.
Vi lascio con una canzone.. ne sono totalmente fissata ahhaha

                                            


Alice






6 commenti:

  1. Ali la mia voglia di andare in Puglia in questo momento é giganteeeee voglio sole mare spiaggia FOCACCIA fjkghdaghafhgafkjg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentire il bel calduccio della sabbiaa, le onde ........ FOCACCIA.

      Elimina
  2. La prima foto e' tenerissima! Per il prom secondo me dovresti vedere te, se non ne sei convinta per me dovresti dire no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so hai ragione .. ma non avrei il coraaaggio D:

      Elimina
  3. Uuu la prima foto è stupenda :D Con Tim non saprei proprio, potresti dirgli che non vuoi decidere con chi andare così in anticipo e se poi non trovi di meglio accetti il suo invito! ;)

    senzainchiostroblog.blogspot.it

    RispondiElimina