30 novembre, 2012

Visto... ma chi scrive le domande?

Buona sera a tutti!
Oggi ho iniziato a compilare i dati per il visto ahhaha mi sono fatta tante di quelle risate!! Seriamente. L'ideatore di quelle domande aveva molta fantasia!!

E' sua intenzione intraprendere attività terroristiche negli USA ? 
Ha mai organizzato un genocidio?
Ha mai organizzato, assistito ad una tortura?
E' sua intenzione recarsi negli USA per praticare la prostituzione?



BAH. 
Nel complesso è un filino noioso.. soliti mille dati da compilare .-. un po' come l'application!
Il problema principale sarà la foto, io vengo sempre molto simile ad un cadavere maniaco D: D:
Mancano 26 giorni alla partenza!
Partirò da Linate alle 6.35 per poi scalare a Francoforte ed arrivare alle 18.35 ... 12 ore di viaggio YEAH mi conosceranno proprio nel pieno delle mie facoltà mentali :) come spiccicherò qualche parola in inglese lo so solo iooo D:
Finalmente rivedrò la martiiiii !! Non vedo l'oraa :)
La sua super mamma l'andrà a trovare per le vacanze di Natale e faranno un giro in diverse città :) per cuuuuuii verrano a trovarmi ye ye ye ye ye la felicità!
Dobbiamo ancora definire il giorno giusto :)
Bene bene, vi scriverò se ci saranno novità interesssanti <3 sto completamente intasando il blog di post pre-partenza ma pazieeenza!
Adiosss
Alice

5 commenti:

  1. dovrei seriamente fare una statua a mia mamma. magari come quella che ho fatto a te quando mi hai fatto la foto con jack.

    RispondiElimina
  2. siii ti prego fagliela! ahahhahahahha comunque la mia non ha più una testa. La donna delle pulizie l'ha aspirata con la scopa elettrica. :(

    RispondiElimina
  3. okay e' l'unico modo che ho per comunicare con te, spero cheh lo leggerai! Ho lasciato il cell a casa fuck, Dylan oggi e' in pantaloncini e maglietta si vede che e' un vero uomo che non teme il freddo, ho scoperto che fa technology al second period! :D Volevo seguirlo prima ma non l'ho trovato, sto andando in giro per la scuola con un sorriso da ebete stampato in faccia hahaha continuo a ridere per niente anche ora sto ridendo ahahah! Okay penso sia tutto. credo. cioe' sono ridicola piuttosto che aspettare le 2 e mezza per parlarti scrivo nei commenti del blog ahahahah ciaoooo

    RispondiElimina
  4. ecco perché non rispondevi alle NON e sottolineo NON mie news scottanti!!!!
    AHAAHAHAH " si vede che è un uomo che non teme il freddo" sto malee ahahhahaha

    RispondiElimina