16 novembre, 2012

Sempre più vicina

Sono davvero felicissimaaa!
Continuo a parlare via mail con la mia futura host mum e sembra davvero dolce e disponibile :)
Purtroppo nessuno in famiglia ha facebook perché le mie host sisters sono troppo piccole mentre Lisa (host mum ) non lo vuole...
Ieri sera una ragazza sconosciuta mi aggiunge, aveva un nome americano e andava nella mia futura scuola per cui, curiosa di sapere chi fosse l'ho accettata :D
Era la migliore amica di Danielle (host sister ), davvero molto molto simpatica! Mi ha raccontato che ci sono QUATTORDICI exchange student. Sì, avete capito bene 14!!!
Soprattutto asiatici, spagnoli e tedeschi!
Per fortuna / sfortuna sarò l'unica italiana quindi dovrò parlare per forza inglese. Non ho scampo.
Mi hanno chiesto se mi piacciono gli One Direction perché loro sono delle super fan.. ecco.. diciamo che non mi fanno proprio impazzire... .-. 
Come prima impressione mi sono sembrate davvero simpatiche, non vedono l'ora che io arrivi da loro e io non vedo l'ora di partire :D 
Mi hanno chiesto se volevo skypeare con loro nel weekend o nei prossimi giorni D: non so perché ma questa cosa mi mette troppo in imbarazzo! Sono le tipiche situazioni dove si creano i momenti morti di silenzio! Boh cercherò di arrangiarmi in qualche modo e rimandare la cosa il più possibile ahahah SI Alice, stai affrontando le tue debolezze. Complimenti. Okaaaaay
I giorni possibili per la mia partenza dovrebbero essere il 27-28-29 quindi mancano all'incirca 40 giorni. Aiuto. 
Devo prepararmi ad un gelo polare polare polare polare D: 
Sarà meglio andare a letto perché domani devo svegliarmi ( relativamente ) presto... tipo verso le 11!
Un bacio
Alice 

Nessun commento:

Posta un commento