02 novembre, 2012

Il tempo

Per scoprire il valore di un anno, chiedilo a uno studente che e’ stato bocciato all’esame finale.
Per scoprire il valore di un mese, chiedilo a una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto.
Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all’editore di una rivista settimanale.
Per scoprire il valore di un’ora, chiedila agli innamorati che stanno aspettando di vedersi.
Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l’aereo.
Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che è sopravvissuto a un incidente.
Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un’atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d’argento. 

                                                       Il tempo non aspetta nessuno.  

Raccogli ogni momento che ti rimane, perché ha un grande valore.  

Ebbene sì, il tempo scorre e noi non ci possiamo fare niente ( woo come sono profonda! )
Tutta questo era solo per dire che, una volta ricevuta la famiglia, si comincia davvero a realizzare l'imminente partenza e si cerca di apprezzare e sfruttare ogni singolo minuto trascorso con la propria famiglia o amici :)
Cosa che io ovviamente non sto facendo.. dato che sono sdraiata sul letto a poltrire da mooooolte ore.
Mercoledì avrò tuuuuutte le informazioni necessarie per iniziare a farmi viaggioni mentali sulla mia nuova vita ( seee non sono una persona mentalmente stabile D: )
Ho praticamente detto a ogni singola persona che conosco la mia super novità e le reazioni sono state varie.. ahahhah la più comune è stata " uuuuh non sapevo che esistesse questo stato " YEAH. Una mia amica molto intelligente ( ♥ ) mi fa " oh, vai in una famiglia di indiani? teneriiini " mmm Okay!
Spero che tutti gli exchange nelle aree colpite da Sandy stiano bene! 
A prestooo!

Nessun commento:

Posta un commento