25 novembre, 2012

Domenica noiosa.

Dato che non aggiorno da un po' volevo scrivere qualcosa :) in realtà non ho grandi novità per cui non so come rendere questo post lungo ed interessante ahhaha
La mia host sister gradirebbe molto che facessi Drama Club con lei... diciamo che stare sopra un palco di fronte a tante persone sconosciute dovendo recitare in inglese non fa proprio per me D: va bene buttarsi, ma non esageriamo. ahahha aiuterò nella preparazione dello spettacolo o nel back-stage, potrebbe essere divertente :) oppure posso interpretare un albero. Oh si.
Mi stanno preparando una camera tutta per me :D mi hanno chiesto addirittura di che colore vorrei i muri!!
Manca praticamente un mese alla partenza e non sono per niente agitata. Si prospettano delle simpatiche litigate con mia mamma per la valigia della serie: " Porta questo " .. " Mamma non ci staaa e poi cosa mi servee "
Sono assolutamente ossessionata da questa canzone... tipo che la canticchio mentre faccio la doccia.


Dai vi prego quello che mangia la colla e quello che vende i reni su internet sono i migliori. Ahahah
Che bello sto passando la domenica completamente spaparanzata sul letto-divano-sedia della cucina. Sono una persona troppo attiivaa!
Bene adesso me ne vado a studiare Titian .. perché sì, devo studiare la storia dell'arte ITALIANA in Inglese ... ditemi se ha un senso .-.
A prestoo
Alice



Nessun commento:

Posta un commento