31 ottobre, 2012

Famiglia Adams.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Ho ricevuto oggi la famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D
Allora non so ancora molti dettagli perché mi devono ancora mandare la mail con tutte le informazioni, però dovevo assolutamente scrivere questo post!!
Vivrò a Union Mills un microscopico paesino ( se si può chiamare così ahah )  ad un'ora e mezza da Chicago, la cittadina più vicina si chiama Valparaiso :)


Valparaiso

Ecco dove sarò :)



La mia futura host mum si chiama Lisa, lavora presso ReMax ovvero un'agenzia immobiliare. Ha una figlia 14enne di nome Danielle. Nessun papà D: devo ancora capire se è una single mum oppure semplicemente divorziata :)
La mia scuola si chiama South Central High School e dista 3 minuti da casa mia ( yeeeeeeeee )
E' stato bellissimo vedere la reazione abbastanza negativa di mia mamma... diciamo che non ha molto apprezzato la destinazione D: io credo che ogni posto abbia i suoi pregi e difetti. Sono abbastanza positiva, okay è molto molto molto molto diverso dalla realtà milanese nella quale vivo da 17 anni però scusate.. io ho deciso di essere un'exchange non per rimanere nei " territori sicuri " ma per scoprire nuove abitudini e culture. Spirito di adattamento vieni a me.
Aahhahaha il titolo si riferisce al fatto che, oggi, giorno di Halloween ( auguri a tuuuuttii :D ) ricevo la famiglia che si chiama si cognome Adams HAHAHA


Per il momento è tutto quello che so ma appena mi diranno altro aggiornerò subitissimo!!
Un bacioneeeee



3 commenti:

  1. Oddio che bello! Io sinceramente non vedo l'ora che mi arrivi la famiglia! Sembra stupenda, c'è anche una "sorella" di 14 anni, quasi coetanea! Bellissimo, ma quanto hai dovuto aspettare perchè ti arrivasse? Partirai a gennaio? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si partirò a gennaio ( forse anche un po' prima )! Non vedo davvero l'ora!
      Io sono stata molto fortunata perché ho finito l'application il 2 ottobre e mi è arrivata praticamente un mese dopo! Mi dicevano tutti che avrei dovuto aspettare fino a metà dicembre invece è arrivata proprio subitooo! Anche tu partirai per il semestre oppure fai l'anno da agosto? :)

      Elimina
  2. Ciao Alis! Ho visto il tuo commento sul mio blog solo ora :) da quel post sono cambiate un po' di cose! Sono stata accettata e partirô per un anno con la Ef!
    La tua famiglia sembra davvero splendida e ti auguro il meglio :)

    RispondiElimina