28 ottobre, 2012

Piccolo infarto

Venerdì, tornando da scuola, mi sono ritrovata sul tavolo della cucina una bellissima busta bianca con scritto " Inter-studioviaggi". Stavo per aprirla, inutile dire come il mio cuore battesse, questo momento solenne è stato interrotto dall'entrata di mia mamma che mi fa: " Alice, l'ho già aperta ahahahhahaha dovresti vedere la tua faccia!! E' solo una lettera da dare al preside della scuola per non segnarti le assenze ". Tralasciando il fatto che mi sono arrabbiata perché poteva almeno aspettarmi... mi sono presa davvero un infarto!! Adesso abbiamo fatto un patto secondo il quale mi  deve fare aprire qualsiasi cosa. Il problema è se dovesse arrivare per email! Dato che non leggo molto la mia, abbiamo dato quella di famiglia che ovviamente controlla mia mamma .-. boh vedremo! ahahhah in effetti anche io sarei curiosa come lei :)  Penso che avrei aspettato ore prima di aprila, questo sarà il primo vero passo verso l'America perché finché bisogna compilare fogli è tutto facile, ma quando scopri il luogo dove passerai 6 mesi della tua vita mi sa che inizi un filino a realizzare ahahha!
Oggi Milano è davvero grigia griga.. odio la domenica, anche perché svegliandomi veeeeramente tardi "spreco" metà della giornata dormendo ahahhah inoltre è la giornata - studio ahah come no.
Manca esattamente 1 mese 26 giorni 11 ore e 50 minuti a Natale :D :D non vedo l'ora! E' uno dei miei periodi dell'anno preferitii! Ovviamente non perché non si va a scuola .. pff per l'atmosfera!
Okay ora torno a poltrire nel letto facendo finta di studiare solo per evitare di montare la nuova sedia dell'Ikea presa da mio padre..
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento