24 ottobre, 2012

Sempre più convinta!

Buona sera a tutti!
Vorrei iniziare dicendo che non ci sono news riguardanti host family e destinazione.. ma era del tutto prevedibile! Con la grande fortuna che ho di solito come minimo mi arriverà il giorno prima di partire! ahahha anche Martina ( ciaooooo ) diciamo che ha avuto diversi problemi ahhaha :)
Comunque... ho appena passato il periodo - che cavolo ho fatto: qui ho amici e famiglia, là sarò sola-
Ovviamente sentire gente incompetente che parla senza sapere i fatti non aiuta... Molti mi dicono ahhaha " Buona vacanza" .. ma stiamo scherzando? Pensi sia una passeggiata abbandonare tutto e tutti per finire dall'altra parte dell'oceano? Intanto tu non hai il fegato ( per essere fini ) di farlo.
Adesso invece sono super decisa a partire. So che è normale avere dubbi e paure ma sono pronta ad affrontarli, anche questo è parte dell'esperienza. In questi sei mesi, oltre ad imparare la lingua, vorrei cercare di cambiare alcuni lati del mio carattere, per esempio essere più sicura di me stessa e meno timida. Sentendo i racconti delle mie amiche exchange è molto facile dare consigli tipo " ma suu! Non essere timida! Vai a parlarci! " quando so benissimo che quando sarò io là non farò nulla di tutto ciò. Martii aspetta con ansia la mia partenza solo per sentire i racconti delle mie inevitabili figure di merda.
Adesso io rotolo dal ridere per le sue, poi vedremo chi sarà a ridere ahahhah
Abbiamo persino deciso di creare un libro dove scriveremo le nostre figure più memorabili. Diciamo che siamo davvero abili in questo campo.. quindi diventerà una specie di tomo gigante altro che libriccino. La dolce fisica mi sta aspettando al varco per cui vi saluto e spero di aver presto buone notizie :D
Ciaaaaaaaaao

2 commenti:

  1. Ahahahahahah muoio ahahaha domani a study hall, se finisco in tempo Biology, inizio col quaderno delle figure di merda :D aggiungo anche quella di oggi di Sean e della borsa impigliata.

    RispondiElimina