10 giugno, 2013

Ultimo giorno qui e Graduation

Allora partiamo con la Graduation altrimenti ricomincio a piangere ahahah
Dunque mi sono svegliata alle 9, doccia e poi brunch con bacon, pancakes, french toast e altre robe buone.. poi Lisa e Danielle mi hanno arricciato i capelli, mi sono truccata e uscita al volo perché alle 12 dovevo essere a scuola... per l'ultima volta. Già vedendo i miei amici ho pianto ahhaha faaantastico.
Ci siamo messi in fila per entrare nella palestra e poi uno dopo l'altro abbiamo sfilato fino al palco dove c'erano tutte le sedie per noi. Subito dopo c'è stato l'inno e un minuto di silenzio per tutti i militari morti in guerra.La cerimonia non è stata così lunga, la capoclasse, il primo e il secondo della classe hanno fatto dei bellissimi discorsi trattenendo le lacrime in modo pessimo ahahahah poi hanno iniziato a chiamarci uno per uno per darci il diploma e stranamente mi hanno dato quello vero!!! Io pensavo di avere solo un certificato di partecipazione ed invece no!!! Yaaaay!! La cosa bella è che non sono caduta o inciampata! Foto foto foto foto foto ovunque e poi ci sono stati tutti i saluti :( :( :( :( tristissimo davvero.
Appena sono arrivata a casa ho trascinato i miei da Target per fare un filiiino di shopping e poi siamo tornati a casa stravolti ahah
Lisa aveva preparato delle pannocchie arrostite alla griglia buonissime e dei cheeseburger che abbiamo mangiato fuori perché era proprio una bellissima serata :)
Alla fine della cena mi hanno fatto una sorpresa ovvero una torta gigante con scritto congratulazioni e anche buon compleanno ( perché loro non potranno esserci per il giorno giusto )
Ho aperto tutti i regali e il più bello è stato una specie di album fantastico con tutte le foto più belle. Quello mi ha fatto piangere di nuovo ahah viva le laaacrimee!! yeee
Abbiamo parlato un po' a caso e poi ho dovuto salutare definitivamente Bob. E' stato tremendo.
Ormai ci ero davvero davvero tanto legata... è pazzesco che all'inizio non lo sopportassi e invece adesso gli voglio un mondo di bene e mi mancherà un sacco. L'ho salutato una volta e sono riuscita a non piangere e poi quando lui stava uscendo dalla porta sono corsa di nuovo a salutarlo e ho visto che lui aveva gli occhi lucidi quindi i miei occhi si sono trasformati nelle cascate del niagara ahhaha :')
Domani Lisa, Danielle e Kate :( sarà durissima!!
Vado a letto perché sto davvero morendo! ( Chiedo scusa per gli eventuali errori ma non ho la forza di rileggerlo )
Un bacione a tutti e buona fortuna per le future exchange ... adesso manca davvero pocoo!!!!!

1 commento:

  1. Ciao Alice! Eh...sì manca poco ed è incredibile che tra circa due mesi, la storia si ripeterà con altri protagonisti, ma stesse emozioni...vi diamo il cambio ;) Mette davvero tristezza leggere i vostri ultimi posts, ma...don't cry because it's over, smile because it happened <3

    RispondiElimina