06 giugno, 2013

Ultimo giorno di scuola- ultimi giorni -valigia. Aiuto

Che sensazione strana.
Qualche settimana prima ero tipo "bastaaaaaaaa, scuola finiscii!" e invece mi sono ritrovata ad avere gli occhi lucidi per 7 ore perché non volevo che finisse. Non non dovrò più aspettare per ore lo scuola bus perché il bus driver non riesce mai ad essere puntuale, non andrò più nella North Gym prima che le lezioni inizino, niente più armadietto o cambiare le classi ad ogni periodo. Niente più battute sugli exchange, le risate con Nathan e David durante US history, oppure l'ultima ora in biblioteca con Mrs. Beehler e Cindy. Niente più cookies a pranzo e Dan con le sue " pick-up lines " ( frasi di rimorchio ) veramente pessime ma che facevano troppo ridere. Ho passato 5 mesi della mia vita in quella scuola, ci sono stati momenti brutti ma sono stati proprio quelli che mi hanno fatto apprezzare a pieno i momenti fantastici che ho avuto lì.
Mi ricorderò sempre la prima volta che sono entrata e non capivo come raggiungere tutte le classi e adesso conosco ogni corridoio come le mie tasche. Mi sembrava immensa ma in realtà alla fine dell'anno posso dire di riconoscere tutte quelle persone. L'emozione di fare la cheerleader per la prima volta, sembra proprio di essere in un film. Ho conosciuto appieno una cultura e benché quella europea e quella americana sembrino piuttosto simili, in realtà sono diverse e questo lo puoi capire solamente vivendo giorno per giorno. E' proprio vero che in questo posto arrivi piangendo e vai via piangendo, è stata comunque una parte della mia vita molto importante, sono cresciuta di più in questi 5 mesi che in tanti anni. C'è io sono riuscita ad affezionarmi a questo posto anche se sono nel bel mezzo del nulla, tempo schifoso e host family molto particolare. E' stato un cambiamento drastico, io ero abituata a uscire di casa e prendere un autobus o una metro ed essere completamente autosufficiente, invece qua si dipende completamente da chi ha una macchina. Non riesco a crederci che i miei genitori arriveranno tra 1 giorni... UNO.. c'è è allucinante. Mentre tra 10 sarò nella mia Milano. Domani non ci sarà l'1 davanti. Ommamma che ansia. Oggi devo assolutamente fare la valigia e sarà impossibile, a parte che la mia camera è un disastro allucinante, quindi ho tutto sparso, in più non mi ci starà mai tutto! Aiuto.
I miei genitori dovrebbero arrivare con valigie semivuote quindi potrò mettere qualcosa nelle loro però sarà dura lo stesso. Mi scuso di non aver scritto prima mi sono ammalata :( ho ancora un maldigola allucinante ma almeno la febbre sta scendendo!
Per quanto riguarda settimana scorsa, sabato sono andata ad una festa e mi sono divertita un sacco! Sono rimasta lì a dormire ottenendo stranamente il permesso da Lisa. Domenica sono rimasta a poltrire in casa ahaha credo di essermi alzata dal letto solo per mangiare o fare pipi :') che bella vita.
Lunedì sera sono andata ad un bonfire ( falò ) nonostante facesse piuttosto freddo è stato davvero bello.
Mi hanno accompagna un po' tardi ma Lisa stava già dormendo per cui non se ne è accorta :D
Il giorno dopo sebbene fossi morta di stanchezza ci siamo svegliate alle sette per andare a Six Flags ovvero un parco divertimenti gigantee! C'era anche Kate ( h sister di 11 anni ) quindi non potevamo fare molte attrazioni perché lei era troppo bassa -.-
Bene non posso più rimandare. Devo assolutamente fare la valigia! Itaaaliani fatevi snapchat e vine! Sono troppo belliii!

Nessun commento:

Posta un commento