27 maggio, 2013

St. Louis, Finals e 5 mesi in America.

Saaaalve persone! Ebbene sì, sono ancora viva :D yaay non ho scusanti sta volta... solo immensa pigrizia...
Alluur cominciamo da ciò che ho fatto questo weekend... Saint Louis! All'inizio non avevo molta voglia di andare perché in 5 mesi ho capito che queste persone non sono normali e non dormono ad orari normali per cui passare 3 giorni sola con loro avrebbe significato morte certa. In più ero stata invitata ad una festa dove ovviamente si è presentato uno che mi piace il quale ha pure chiesto di me. GIA'. Venerdì verso le 5 siamo partite e dopo 5 ore di viaggio siamo arrivate a destinazione, l'hotel era davvero bello, c'era una vista fantastica dell'arco ovvero il monumento più importante della città.


Non so perché mai ad una persona dovrebbe venire in mente di costruire una cosa così, probabilmente era imparentato con quello che ha deciso di mettere un fagiolo gigante in mezzo ad una piazza. BAH, per carità sono bellissimi eh pero boh...
Beh allora una volta arrivate siamo andate subito a letto, la mattina seguente sveglia alle SEI in realtà Lisa ( h mom ) si è svegliata alle 5.30 per fare la doccia e quindi l'ho sentita. Laaasciamo perdere.
Beh ci siamo dirette in questo parco dove ho fatto ziplining ovvero: 


Inutile dire che ho rischiato di aver un infarto svariate volte....
Successivamente ci siamo dirette verso delle cave che erano state usate durante il periodo della Guerra Civile come nascondigli... quello è stato interessante!
Poi siamo andate in un museo per bambini di tre anni dove dovevamo arrampicarci in robe strane sospese altissime nell'aria e io li mi sarei buttata giù dal grattacielo.




Però pazienza dai... sempre meglio che stare a casa, comunque ho notato che sto sviluppando veramente tanta tanta tanta pazienza. Spero che mi rimanga perché potrebbe farmi utile ahahah
Beh poi siamo tornate in hotel e non abbiamo fatto niente per il resto della giornata ( Siamo state 4 ore e mezza in quel cavolo di museo ).
Ah poi mi sono dimenticata di dire che Lisa ( h mom ) ha portato due scatole giganti piene di cibo ( tutte schifezze poco poco poco sane ) così almeno non doveva comprare cibo mentre eravamo lì... c'è io davvero capisco il valore dei soldi, davvero... ma così non vi sembra un po' troppo?!
Va beh. Poi domenica siamo andati allo zoo:



Nieeeente shopping per me ovviamente <3
Lunedì ovvero oggi siamo andati sopra l'arco e quello mi è piaciuto davvero un sacco! E' alto una cosa tipo 190 metri e si sale sopra con delle piccole capsulette D: D: D: pauraaa!
Tra l'altro c'era vento per cui oscillava un filinooo! D:



Finito quello abbiamo preso un gelato ( o ciò che chiamano gelato in america ) e ce ne siamo tornate a casa :)
Da domani inizieranno i finals ovvero gli esami finali PAAAAAAANICO ( non in realtà per niente ) sto facendo finta di studiare ma in realtà sto aggiornando, parlando su facebook e ascoltando musica per cui ahhaha maaaaaassi dai!
Oggi sono passati 5 mesi da quel 27 dicembre quando ho preso un aereo da sola verso l'ignoto completo, non sapevo cosa mi aspettasse, di certo quest'esperienza è stata molto diversa da come me l'aspettassi, ho scoperto le mie forze e le mie debolezze, ho migliorato parti del mio carattere e sto cercando di togliere molti difetti. Sono riuscita a farmi degli amici, sentirmi accettata ed a vivere in una famiglia di persone piuttosto squilibrate e tutto ciò in un'altra lingua. Oltre a scoprire una cultura diverse ho scoperto una nuova me. In soli 5 mesi ho fatto tante di quelle cose... passare tanto tempo via da casa ti cambia dentro, ho paura di aver problemi ad integrarmi di nuovo tra i miei amici ma a questo ci penserò tra 20 giorni.
Voglio godermi al massimo questi ultimi 3 giorni di scuola americana.
Sono soddisfatta di quest'esperienza nonostante i lati negativi, anzi i momenti "no" mi hanno resa più forte.
Detto questo vado a disfare il valigino e mi dirigo a nanna! La prossima volta che lo toccherò sarà per fare LE valige!! Aiuto D:

Be the change you want to see in the world

Alice

Nessun commento:

Posta un commento