17 maggio, 2013

Indiana Beach

E' stato probabilmente il giorno più divertente da quando sono qua ( senza considerare il weekend delirio dalla marti ahah )
E' stato fantasticooooooooooo szdxhfbkmn
Allora cominciamo dall'inizio... intanto non è una spiaggia ma un parco divertimenti, lo chiamano così perché è tipo stato costruito su una piccola isoletta in mezzo ad un lago.. Gardaland o Mirabilandia sono trentamila volte meglio per carità.. però sono stata con le persone giuste!
Ero in questo gruppo costituito da me, Jerry ( il tedesco.. senza la sua ragazza finaaalmente ) , Stephanie  ( faceva con me cheerleading ) e Derrick e Noah ( due tizi stra simpatici )
Allora la prima attrazione era tipo una barca che andava su e giù.. Derrick era stra spaventato ( nonostante fosse una cosa davvero tranquilla ) aahhahaha e urlava un sacco e questo ha reso tutto più divertente ahah anche perché l'abbiamo preso in giro un sacco ahha
Abbiamo fatto una cosa tipo 10 rollercoasters diversi e la gente "litigava" per stare con me perché tipo mi sono messa ad urlare pure io ma lo facevo in modo strano ahahha tipo all'inizio mi veniva un urletto acuto e poi finivo l'ossigeno quindi era tipo un AAAAAAH molto mascolino ahhaha 
Mi ha fatto un sacco piacere perché non sono stata sola e la gente voleva effettivamente stare con me :') c'è che tipo facevano.. " okay adesso andiamo a fare l'Uraganoo! Sta volta voglio stare io con Alice " :') ah che bella sensazioneeeee ahahah poi ad un certo punto durante una salitona allucinante che poi ci portava a fare una caduta libera, mi sono messa ad urlare cose in italiano ( l'ho fatto apposta ) ahhaha così poi mi hanno chiesto il significato e si sono messi ad urlarle anche loro ahah storpiando completamente la parola ahah 
Siamo stati lì dalle 11 alle 2 .. troppo poooocoo! Entrando nel bus per tornare a casa volevano di nuovo sedersi vicino a meeee :D :D
Scusatemi, non vorrei che sembrasse che me la sto tirando o cosa ahah però non mi capitava da un po'... tipo di sentirmi davvero accettata.. per cui fatemi gioire :D ahaha
Ovviamente tutto ciò deve accadere quando mancano 30 giorni alla mia partenza.. ffffffu
E' da un po' che non aggiornavo :( chiedo umilmente perdono.. ma le mie giornate sono state praticamente tutte uguali e monotone quindi non avevo niente da raccontarvi :/
Lunedì c'è stato il mio fake birthday :D ahah praticamente la bibliotecaria che è tipo stra dolce, voleva a tutti costi festeggiare in qualche modo il mio compleanno, solo che essendo il 13 giugno.. non saremmo stati a scuola.. quindi abbiamo deciso di farlo un mese prima ahahha mi ha fatto una torta al cioccolato gigante e buonissima!! La amo!
Per il resto nulla :/ track è ufficialmente finito dopo i sectionals che sono stati martedì.... ho corso la 4x100 che sarebbe la staffetta cento metri e siamo arrivate ottave in tutto il nord indiana :) ovviamente non per merito mio ahahha però dettagli dai.. Mi hanno dato anche una specie di riconoscimento :D
Ora sto per andare a vedere lo spettacolo di Danielle, un altrooo ( sbattaa ) ahaha però almeno questa volta non hanno usato i miei mobili :)

Okay sono appena tornata!! Sono stati bravi! Peccato che il microfono di Danielle ( sis ) non funzionasse per cui tipo un pezzo dove ha cantato non si sentiva :/
Vado a letto perché sono morta di sonno! Domani andremo a visitare Notre Dame :D una scuola che fa parte dell'ivy league... tipo Yale o Harvard!
Buon risvegliooo

Alice

Nessun commento:

Posta un commento