30 giugno, 2013

Ebbene sì.....Italia!

Scusate gente ahhaha non sono morta, ma con la frenesia di questi giorni e del ritorno non ho proprio avuto tempo di scrivere :(
Beh che dire....  MOLTO MOLTO meglio di quanto mi aspettassi.... con i miei amici è andato tutto alla grande! Con alcuni mi sembra proprio di non averli mai lasciati e siamo tornati amici come prima, altri un po' meno ma penso sia soprattutto per colpa dell'estate e della gente che è via.
L'impatto con Milano è stato strano... il primo giorno ero davvero molto spaesata ahha la gente parlava in italiano D: i cartelli erano tutti in italiano D: che stranezza!!
La sensazione di essere indipendenti e uscire di casa, prendere un autobus e andare ovunque è impagabile. Mi mancava davvero tanto. Adesso non dipendo più dai passaggi di nessuno :') posso andarci da sola :D
Ho ricevuto i programmi da studiare per settembre e sarebbe stato meglio non riceverli ahahhaha E' TROPPA ROBA. Pazienza vedrò di farcela.
Domani andrò al mare con i miei amici a Finale Ligure.. sarò in una casa con tutti maschi tranne me e Martina :D spero di divertirmi e sarà comunque un'occasione per riprendere bene le amicizie :)
Sento la mia famiglia americana sporadicamente... ( visto che uso parole sofisticate? yay ) insomma loro non avendo facebook è anche un po' difficile... ci possiamo parlare soltanto tramite mail per cui lo scambio è molto lento..




Insomma ritorno decisamente positivo!! Sono super carica e voglio passarmi una bell'estate nonostante lo sbatti dello studio. 
L'america per ora non mi manca così tanto ma credo sia perché adesso mi sto divertendo e mi fa molto piacere rivedere i miei amici... sono sicura che appena ricomincerò la scuola italiana mi dovranno legare ad una sedia per rimanere qui ahahhaha 
Molte volte mi piacerebbe mostrare ai miei amici americani com'è bella la vita qua o anche solo Milano (: 
E' stata davvero una bella esperienza che mi porterò sempre dentro il cuore. Mi ha fatta crescere e capire chi sono, speravo di superare un filino di più la mia timidezza ma ho visto che tornando alla fine non sono poi così tanto migliorata hahah bisogna anche un po' vedere il contesto però boh... vorrei riuscire ad essere molto più aperta!
Bene bene ora vi lascio perché domani mi devo alzare prestissimo! Vi aggiornerò per raccontarvi come è bello avere i debiti in tutte le materie da portare a settembre :D
Un bacio!!

Alice




Nessun commento:

Posta un commento