09 giugno, 2013

Fatemi stare qui - My parents are here!!

Sono tipo stra triste. Sono proprio sull'orlo dello scoppiare a piangere. Non voglio lasciare questo posto, la mia vita qui e questa famiglia, che sebbene particolare è stata davvero come un'ancora per me.
I miei genitori sono arrivati venerdì verso le 9. Dovevano arrivare almeno 2 ore prima ma hanno trovato un sacco di traffico e il gps si è spento tipo 5 km prima dell'arrivo ahahah quindi io e Danielle ci siamo messe in strada a fare segnali con le pile per cercare di farci notare....
E' davvero strano averli qui perché è come se l'America fosse solo una cosa mia e loro non dovessero intromettersi o che comunque non ne facessero parte. ( So che può sembrare davvero cattivo da dire, per carità mi fa davvero stra piacere che siano qua .... è solo davvero strano )
Riesco a capire quanto sono cresciuta in questi mesi.
Ormai vorrei parlare solo in inglese, l'italiano è come se mi desse fastidio...
Sarà difficilissimo ritornare alla mia vecchia vita ora che mi sono così abituata a questa.
Questa volta però è come se non avessi motivo di farlo, c'è non ho molta voglia di ricominciare da capo e ricostruirmi la mia vita. E' piuttosto stancante! Aahhaah
Sto scrivendo la lettera di Addio per Lisa ( h mom ) spero le piaccia :)
I miei hanno portato un sacco di regali dall'Italia e anche molto cibo e mentre li stavano aprendo, Lisa ha letto una letterina scritta da mia mamma ed è scoppiata a piangere, le sue figlie non l'hanno mai vista piangere!! Anche per me è stato stranissimo vederla così! Lei non è una che mostra le sue emozioni..
Credo di aver realizzato solo adesso che è davvero finita.... domani ci sarà la graduation, poi ultimo shopping vario, una cena fuori all'aperto e poi lunedì mattina partiremo presto con i miei per andare a Green Bay ( cittadina in Wisconsin- Patria dei Packers ovvero una squadra di football famosa che piace a mio papà ) per poi dirigerci verso Chicago. Aereo e casa. C'è non ci posso ancora credere.
In aggiunta a tutto questo il 13 giugno diventerò maggiorenne.
E' come un cocktail di emozioni che non riesco a sopportare tutte insieme ahha
La valigia è praticamente finita... alcune cose non sono proprio riuscita a farcele stare e quelle andranno tutte in quelle dei miei.... spero ci sia spaaazioo D:
Scusate questo post è davvero cortissimo ma volevo solo scrivere come mi sento in questo momento :/
Vado a dormire perché è tardissssimo!!
Un bacione

Alice

4 commenti:

  1. Mamma mia e' cosi' strano leggere ivostri post in questi gorni, ho seguito i vostri blog e leggere che tornate in Italia mi fa sentire un peso.
    Voi tornate ed ora tocca a me
    PAURAAAAA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora tocca a teeee! Mi ricordo benissimo come mi sentivo!! Suuuper esaltata!!
      Adesso sono con le lacrime agli occhi ahah
      Davvero buona fortuna :)

      Elimina
  2. Ciao Alice, ho praticamente letto tutto il tuo blog sta sera...Hai fatto la stessa esperienza che farò io a Gennaio, non vedo l'ora! Ho davvero davvero paura che il tempo non basti, volevo fare l'annuale ma per vari casini non ho potuto... Seguo altri blog, come Giulia, e sentirvi in questi giorni è davvero, bho toglie il fiato... Il fatto è che tutti avete vissuto le stesse sensazioni negli stessi momenti, quindi sicuramente anche noi le vivremo. E' folle lasciare tutto a 17 anni eh? Lo rifaresti? Sono sicura di sì, sono sicura che tornerai in Italia più forte e sono sicura che riuscirai a tornare in America prima o poi... Il tuo blog mi ha aiutata davvero tanto, grazie! In bocca al lupo per tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere particolarmente emotiva in questo momento ahha però questo tuo commento mi ha davvero commossa :') uno dei motivi per cui ho aperto questo blog è proprio per ispirare persone magari indecise a diventare exchange ( cosa che è successa a me ) rileggendo i vecchi post mi ricordo come stavo male... e pensare che adesso mi dovranno trascinare via da questa casa! E' davvero folle lasciare tutto a 17 anni ma ne vale assolutamente la pena! Lo rifarei sicuramente!!!
      Ti auguro buona fortuna per la tua avventura un bacione :)

      Elimina