27 marzo, 2013

3 MESI.

Scusatemi non aggiorno da tantissimo ma la pigrizia ha preso il sopravvento D:
Allora prima di scrivere qualcosa di profondo vi racconto cos'è successo dall'ultimo post.
Prima di tutto mi sono ammazzata di allenamenti giovedì e venerdì. Poi sono andata a vedere il musical " Cinderella " ... è stato bellissimo vedere i miei mobili ( che mi hanno portato via senza neanche chiedere. ) nelle scene :D ero tipo: heyyy quello è il mio specchio!! Ahahaha
Le ragazze avevano delle bellissime voci .. i ragazzi un po' meno ahah
La cosa divertentissima è stata quando il principe e il suo valletto sono scesi in platea per far provare la scarpetta ( lol marti. ) alla gente ahahha sono andati davanti alla preside e lei non voleva mettersela quindi il principe fa " HEYY don't you wanna marry me? D: " ahahhahahahah




Mia sorellaa

Dooomenica sono andata a fare shopping e ho comprato un sacco di cose.. spendendo relativamente poco :D
Lunedì abbiamo avuto un blackout in tutta la scuola quindi abbiamo fatto la prima ora al buio = nanna.
è stato maggggico
Tim mi sta evitando da tipo una settimana e mezza .. bah. Americani.
Da domani sono in vancanzaaaaa yeeee! non vedo l'ora :') 
Commento su quest'ultimo mese:
E' stato decisamente freddo, perché la primavera qui non ha nessunissima intenzione di arrivare, mi sono impegnata molto con lo sport ( massì convinciamoci di questo ) ho trovato un date per il prom, sono andata ai primi track meeting, ho visto una parata, tante nuove amicizie, ho capito che della tedesca non mi devo fidare, tanti kg in più, soddisfazioni, un po' di nostalgia, problemi con la famiglia e tantissime altre cose :')
Sono cresciuta, mi sento sempre più matura.. l'inglese migliora.. ormai capisco davvero tutto, anche Miss T ( insegnante di storia ) che parla talmente veloce che non respira nel frattempo.
Sono orgogliosa di me stessa e di quello che sto facendo. Un'esperienza così non mi capiterà mai più, ogni lato buio mi ha fatta crescere perché l'ho saputo affrontare da sola.
Buona notte a me e buongiorno a voi :)



Alice

20 marzo, 2013

Sono morta.

Futuri/e exchange, pensateci seriamente 1234568765432 volte prima di decidere di fare Track.
E' un suicidio. Soprattutto se non siete molto sportive come me. Non riesco a muovermi senza sentire dolore da qualche parte. L'allenamento di oggi ( considerato leggere ) consisteva in:

- 3 giri di tutta la scuola .. giusto per un riscaldamento divertente. ( credetemi è lunga. )
- Karaoke: consiste in calci in alto con le ginocchia ( tipo quelli dei calciatori D: non so come chiamarli ), calci all'indietro sul sedere, corsa incrociata e frankensteins ovvero allungare la gamba in avanti e toccarsela con la mano e per finire affondi. Ognuno di questi per 200 metri
- Stretching

Questo solo per il riscaldamento.

Successivamente:

- 30 minuti di corsa nei quali ogni 2 minuti devi fare uno scatto di 150 metri
- Sollevamento pesi vario
- Addominali
- Squads che sono tipo per le cosce e il sedere
- Flessioni dove devi battere la mano al tuo compagno ( queste fanno un male porco )
- 10 minuti di corsa lenta come " cool down"

Tutto ciò in due ore, ovvero ogni esercizio eseguito molto velocemente e senza neanche una pausa altrimenti ti becchi delle urla pazzesche dalla coach.
Io spesso mi nascondo nel bagno per evitare di fare alcune cose, ma dopo un po' devo uscire.
Ci si sente molto parte del team però, ognuno fa fatica e cerchiamo di darci forza a vicenda. Io più che altro cerco di non morire.
Vado a spiattellarmi sul divano. Addio

Alice

19 marzo, 2013

Prom, vestito, trucco e capelli.. HELP!

In questi giorni le ragazze mi stanno mettendo veramente molta ansia. Hanno tutte un vestito per il prom. C'è ma manca un sacco e hanno tutto pronto. Buon per loro. Io zero assoluto, ovviamente.
Ci sono due modi per trovare un vestito:

- Andare in ogni negozio del centro commerciale, se come me vi trovate in una cittadina sfigata.. AUGURI
- Ordinarlo su internet.. io sinceramente non mi fido molto :/ c'è l'idea di non poterlo provare mi spaventa... soprattutto per l'abbondanza di ciccia ;)

I siti più belli per cercare sono questi:


http://www.tbdress.com/Cheap-Prom-Dresses-4354/

http://www.promgirl.com/

http://www.peachesboutique.com/

Ce ne sono tanti altri ma questi sono quelli che guardo più spesso.. L'unico problema è che i più belli sono anche davvero molto costosi. Alcune arrivano a spendere tipo 500 $ cosa assolutamente eccessiva dai. Le americane hanno gusti particolarmente strani.... per esempio c'è una che ha comprato un Camo Prom dress c'è io avevo già capito che questo motivo strano andasse di moda... non pensavo così tanto. Il vestito sinceramente è tremendo .. però non potevo dirglielo infatti le ho risposto solo " non è il mio stile " ahahah
Attualmente mi piace un sacco questo:


Invece ne ho un altro che ho comprato per un diciottesimo ma non penso proprio che lo userò per il prom.... l'ho preso perché costava pochissimo!!


Come potete notare.. entrambi sono stretti sopra e poi vanno giù beeeeelli morbidi, questo per coprire i fianchi giganti e la pancia. Aahahha ognuno utilizza i suoi trucchi.
Per acconciatura e scarpe sono in completo alto mare ahahha sabato prossimo cerco di farmi portare in un bel centro commerciale così provo qualcosa :D
E' divertente la ricerca, sebbene sia stressante, bisogna farlo con le amiche però... se hai due sorelle rompi scatole che vogliono andarsene dopo la seconda prova non va bene. Infatti sto cercando di organizzarmi con delle ragazze che andranno questo weekend.
Sono molto molto contenta di andare :) alla fine avere Tim come date sta risultando molto positivo... è timido ma simpatico.. oggi abbiamo ricominciato un pochino a parlare.. chi li capisce i ragazzi americani. ( neanche quelli italiani .-. )
Chi va da solo è considerato molto sfigato, alcuni decidono persino di non andare per quello.
Direi che è tutto per oggi!
Adioss

Alice




Il lunedì è brutto anche dall'altra parte dell'oceano

Okay direi di iniziare a raccontare la fantastica giornata di sabato, è un po' che non aggiorno chiedo scusa, la pigrizia ha avuto la meglio..Allora: Io, il tedesco, la sua host mum e la sua ragazza siamo andati a Chicago per vedere la parata di San Patrizio.
Mi sono dovuta svegliare alle 6. SABATO. E' stato traumatico, specialmente perché ero stata alzata fino a tardi per cercare di finire The Host, un libro davvero fantastico adsjbngkfmg dovete leggerlooo!!
Beh con la mia faccia da super sonno abbiamo preso tutti il treno e ci siamo diretti verso il fiume della città perché in pochi minuti l'avrebbero tinto tutto di verde acceso :D ahah una figata!!




Subito dopo, sfidando le intemperie e il vento gelato, siamo andati a vedere la parata... direi che quella è stata un po' una delusione... faceva troppo freddo, pioveva / nevicava e non vedevo assolutamente niente. In più mi avevano conciata così:



Direi che è stata una bella giornata sebbene abbia fatto il terzo incomodo per tutto il tempo. Qui certe coppie sono ancora più fastidiose di quelle italiane! C'è dovete tenervi la mano e baciarvi per TUTTA la giornata? Vi assicuro non si staccavano neanche per un attimo. Comunque ci sono abbastanza abituata per cui è andata bene lo stesso. Ho percepito.. ma spero seriamente di sbagliarmi.. che la ragazza del tedesco in un certo senso gioisse del mio imbarazzo. Non so come spiegarvelo.. però continuava a sbattermi in faccia che loro fossero una coppia -.- che bambina. Va beh... presa da sola è pure simpatica! Bah.
Lui invece cercava di includermi nei discorsi! Ahahahhaha oddio che ridere. Ad un certo punto fa:
" GUYS. I just made a split on my pants" aveva un buco enorme nei pantaloni dove passava l'aria gelata ahhahahahhaha per cui siamo dovuti entrare in un negozio per fargli comprare dei nuovi pantaloni ahhaha
Una volta arrivata a casa mi sono messa a dormire per tutto il pomeriggio sconvolta per l'alzataccia.
Domenica ho passato la giornata pisolare e lamentarmi del fatto che fosse già domenica. 
Ladies and Gentlemen ho registrato la voce di Tim. Dovevo farvela sentire!! Okay non vi spaventate..
ho ricevuto i seguenti commenti dai miei amici:
- Ommioddio.
- Sembra la voce della morte
- Okay. Ha la voce seriamente profonda.
- Aveva due patate conficcate nella gola o cosa?

Già ha una voce particolare. Sono riuscita a registrarla grazie alle mie doti speciali da stalker che possono essere sfruttate in modi utili... okay lo sentirete durante English Class mentre stava leggendo un testo sulle locuste. Si vede tutto nero perché il telefono era dentro l'astuccio :)


Tra l'altro mi sta evitando alla grande... da quando gli ho parlato dicendogli che volevo che fossimo solo amici... boh è sparito. Ha persino cambiato lunch table!!
Ogni giorno si impara qualcosa.. oggi per esempio, mi sono resa conto che dovrei essere più gentile con mia mamma... io sto diventando molto forte e autosufficiente ma spesso non capisco che a volte è lei ad avere bisogno di me.. a voler comportarsi da mamma.. penso sia più difficile per i genitori realizzare che i loro figli stiano crescendo rispetto che per noi crescere. Mi hanno sempre detto che essere un padre o una madre è il ruolo più altruista e generoso del mondo... ti spacchi la schiena ogni giorno per loro .. per poi alla fine doverli lasciare liberi di percorrere la propria strada.
All'inizio non riuscivo a sentire nessuno perché mi veniva subito la tristezza, adesso riesco benissimo.. quindi sono arrivata alla conclusione che mandarle un messaggio non mi costi niente, anzi mi fa sempre piacere .. però a volte torno da track e sono stanca e vorrei solo mettermi a dormire quindi magari risulto antipatica... cercherò di risponderle in modo carino perché alla fine lei si sta solo comportando come una mamma che vuole sapere come se la stia passando la sua bambina :)
Quindi il mio consiglio i futuri exchange è questo: siate sempre grati ai vostri genitori perché è grazie a loro che vivrete quest'esperienza. Non dimenticatevelo. Un messaggio in più non vi cambia la vita ma invece rende loro molto felici. 
Detto questo, finisco con un AUGURI A TUTTI I PAPA' D'ITALIAAA!! ( dato che qui apparentemente non è father's day )

Alice







12 marzo, 2013

You never know how strong you are, until being strong is the only choice you have.

Oggi è stata proprio una bella giornata :D sono contenta!
Allora prima del suono della campanella ho parlato con Tim e gli ho detto che sinceramente vorrei solo un'amicizia e penso che lui capisca alla fine.. c'è dai me ne vado tra non molto.. non voglio di certo immischiarmi in una roba del genere.
Ho trovato altre sue foto:




La ragazza è sua sorella ahhahah
Dopo ad English class ho parlato molto con Stephen :) era da un po' che non succedeva per cui è stato divertente!
Art class senza la tedesca è stata magggica <3 ho conosciuto una ragazza che non avevo mai visto e ho finalmente finito il mio cuscinoooooooo ( le foto arriveranno presto )
Le altre ore sono andate via velocemente, poi a pranzo mi ha fatto stra piacere quando praticamente stavo andando ad un altro tavolo perché il mio era veramente troppo pieno e i ragazzi mi fanno: eii alice che pensi di fare? vieni qui che ci stringiamo!! awwww
Queste cose davvero ti rendono la giornata migliore. Oppure Jessi ( cheerleader nella mia classe di spagnolo e us history ) appena mi vede entrare in classe mi fa: ommioddio per fortuna sei arrivata. Ti stavo aspettando, Nathan oggi è insopportabile.
Nathan è un ragazzo veramente troppo simpatico e intelligente ahahhahahah si prendono in giro ogni giorno durante storia e io mi faccio delle risate allucinanti.
Tipo un giorno stavamo guardando un filmato e lui si è messo a fare le ombre cinesi sul muro "mangiando" con la mano l'ombra della mia testa ahahhahaha che ridere
E' come se oggi mi fossi finalmente integrata bene nella scuola e in questa nuova cultura. La gente conosce effettivamente alcune cose di me tipo: sono pigra, odio questo clima, ho sempre fame e sonno ahhaha insomma tutto positivo. Si ricordano persino il mio nomee! C'è sto facendo progressoni ahah mi prendono in giro in modo simpatico e questo vuol dire che c'è abbastanza confidenza per farlo.
Pian piano mi sto costruendo una vita qui  e sono molto orgogliosa di me stessa perché nonostante sia in un paese piccolo e completamente diverso da Milano e con persone sconosciute che non parlano la mia lingua .. io ce la sto facendo!! 
Stiamo parlando della ragazza timidina che qualche hanno fa si vergognava di tutto e di tutti. 
So già che questa è una felicità passeggerà.. perché qui è tutto un sali e scendi di emozioni.. però adesso che c'è.. me la godo :)
Durante la prima ora ci hanno fatto compilare un foglio per l'annuario dove dovevamo votare ragazzi e ragazze con "best smile" o cose del genere ahah sono molto contenta perché io ci sarò effettivamente ahha ho dato la mia foto da bambina ( quella con il vestitino rosso ) e una foto recente, poi avrò la foto di cheerleading, track, spanish club, prom e graduation. In più se paghi 5 dollari ti mettono qualsiasi foto dentro :D quindi ci saròòò yayy! Sarà un bel ricordo :)
Manca poco al prom e non ho ancora un vestito. AIUTO. 
Sabato sarà St. Patrick's day e ci sarà una parade a Chicago perché lì ci sono tantissimi irlandesi, tingeranno il fiume che scorre per la città di verde!! Sarà troppo bello da vedere :)
Direi che per oggi è tutto, devo assolutamente finire la study guide di storia che mi fissa da lontano D:

Alice


11 marzo, 2013

Prom date

Tim me l'ha chiesto.
Non è stato così imbarazzante come avevo paura che potesse essere!
Praticamente ero nel corridoio subito dopo English class, lui arriva e mi fa tipo: che cos'hai dopo? 
e io ho risposto: Art class!
Poi ha iniziato a fare versi che credo di aver interpretato come " Tu vooliire "
Quindi non riuscendo a capire gli faccio: no aspetta ripeti non ho capito D:  dopo di che è diventato completamente viola e ha iniziato sbuffare D: tipo pff pfff ( che descrizione accurata. Ahaha ) e alla fine mi fa: " do you wanna go to prom with me?"
Ho passato due settimane ad evitarlo e oggi ho fallito. Una piccola distrazione e BUMM sono fottuta.
Ahahahah okay la mia risposta è stata tipo " Yes! Sure! " perché non avrei mai potuto dirgli di no :/ anche perché non avrei una vera ragione... è che mi sarebbe piaciuto andare con il ragazzo che mi piace ( inesistente, almeno per ora ) e avere la serata romantica come si vede nei film :/
Invece sarà solo imbarazzante. Posso sempre sbagliarmi però :)
Alla fine ( parlando con altra gente, a quanto pare lo sapeva tutta la scuola che volesse chiedermelo ) ho scoperto che quando ha tirato fuori quei versi iniziali, in realtà stava provando a chiedermelo in italiano! Aahahha che carino.
Pagherà per il mio biglietto ( cosa gentile ) e penso che andremo con la sua macchina. Io vorrei troppo affittare la limousine con altra gente. Boh vedremo :D Sarebbe perfetto!!
Okay analizziamo le cose positive e quelle negative:

PRO:

  • E' molto gentile
  • Ho effettivamente un date, quindi non andrò da sola
  • E' americano
  • E' più alto di me
  • Non è un cesso ambulante
  • E' abbastanza popolare ( cosa che sinceramente non mi importa molto )
  • Non è obeso, brufoloso o particolarmente sfigato
CONTRO:
  • E' seriamente troppo troppo troppo timido
  • Penso che voglia uscire con me ma io non avrei molta intenzione, c'è solo da amici
  • Non balla
  • Non è un tipo con cui ti diverti, è uno che se chiedessi in mezzo alla classe " qualcuno ha una matita?" te la darebbe.
  • Sebbene non sia brutto, non mi piace.
  • Non è molto amico dei miei amici :/ spero che sia possibile tipo unire i gruppi
  • Con la fortuna che mi ritrovo adesso si presenterà l'amore della mia vita e non ci potrò andare insieme al prom
  • E' veramente ignorante. Ma tanto tanto
Non so cosa penserete di me dopo questo post. Spero veramente di non sembrare la ragazza viziata che non si accontenta mai. Sto solo cercando di essere sincera.
Quando capisco che piaccio ad un ragazzo e io non ricambio, non riesco semplicemente a gestire la situazione ( come se normalmente le gestissi -.- ) 
So benissimo che dovrei essere felicissima perché non tutte trovano un ragazzo americano con cui andare... però in questo momento mi sento così :/
Beh comunque sono contenta lo stesso! C'è dai sono qui da quasi 3 mesi e ho già trovato un bel gruppetto di amici e un date per il prom! :D
La tedesca non l'ha ancora trovato muahahhahahahhah diciamo che io e la marti non abbiamo belle relazioni con loro. Ahahahha io non la sopporto più. Durante gli allenamenti di track continua a dire ad OGNI SINGOLA PERSONA.. good job!! Ma per quale motivo lo devi fare. Corri e bastaaaaaa
manco fosse una gara mmmmmm
Ieri io e martina abbiamo avuto la grande idea di metterci a parlare su skype per tipo 5 ore. Abbiamo finito alle due. Vi assicurò che avevo delle occhiaie allucinanti e da quanto capito anche lei non era messa così bene ahahhaha
Mi sono fatta raccontare per l'ennesima volta le sue storie d'amore estive UUUU intriganti. Peccato che le so a memoria hahah però mi piace sempre sentirle anche perché ogni volta aggiunge dettagli completamente rilevanti come " D. stava facendo un panino con il petto di pollo ".
E' stato divertente ahahhahaha 
Spero di non aver scritto troppe cavolate, non ho la forza di rileggere tutto perché è troooppo lungo.


Alice


06 marzo, 2013

Ho imparato qualcosa

Sì, quest'esperienza fa decisamente crescere. Non si impara solo la lingua... forse quello è davvero il meno, non credevo alle persone che mi dicevano questa cosa.. alla fine imparare l'inglese era uno dei miei motivi principali per cui ho deciso di partire. Adesso invece, sto sperimentando tutto sulla mia pelle e comincio a capire. E' bestiale come ogni exchange provi le stesse emozioni, non importa quanto le esperienze siano diverse. Leggendo i blog dei futuri exchange mi vengono in mente le serate passate a  guardare i siti di ogni agenzia oppure quando facevo la lista degli stati cercando di indovinare dove sarei finita, l'attesa della destinazione..
Un po' di giorni fa ho iniziato a riflettere su ciò che vorrei cambiare del mio carattere, sto crescendo e cambiando moltissimo ma ci sono alcune cose che non mi piacciono: tengo troppo al giudizio delle persone e vorrei piacere / essere amica di tutti. Oggi ho realizzato che questo mi porta solo ad agire nel modo giusto per gli altri, non per me. Non posso piacere a tutti, per cui se voglio fare qualcosa che penso sia giusta non vedo perché dovrei fermarmi. D'ora in poi mi importerà sola delle persone a cui tengo veramente. Se altri hanno qualcosa da ridire non mi interessa. Se dovessi sbagliare, pazienza.. dagli sbagli si impara.
Tanto molte persone se ne stra fregano, agiscono pensando a loro stessi e basta.. senza farsi molti problemi.
Per esempio adesso ogni volta che mi da fastidio un comportamento delle mie host sorelle lo dico, ci sono modi educati per farlo, non è necessario essere antipatiche.. però prima non lo facevo neanche notare.. non so perché... forse ero troppo timida.. non so proprio
Ho avuto qualche problema con loro ultimamente... sono davvero troppo diverse da me. Io sono una che va a letto a mezzanotte e si sveglierebbe anche all'1 il mattino seguente, loro dormono già alle sette e mezza e alle 5 stanno facendo colazione cantando come oche...
Amano cose che io penso siano semplicemente molto strane e molte volte sono maleducate. Questo devo dire che non è tutta colpa loro... evidentemente non sono state educate nel modo giusto. Tante volte mi verrebbe da tirare un pesce in faccia a Danielle per alcune risposte che da mentre Lisa non dice assolutamente niente.
Se mi chiedessero di suggerire questa famiglia ospitante sinceramente non lo farei.. per quanto ci possano essere lati positivi come il fatto di avere una camera per me, poter fare sport, avere sempre passaggi a casa, non essere costretta ad andare in chiesa e altre cose che non mi vengono in mente, ci sono altrettanti lati negativi...
Non vedo l'ora che il clima diventi un po' più mite... pensate che oggi ci hanno mandati a casa all'1 perché c'era una tempesta di neve in arrivo :/ c'è dai è marzo e ci sono di media -5 gradi.
Voglio l'estateeeeeee
Okay dopo questo post molto profondo ahah vado a letto! Vi lascio con una canzone che mi fa sempre fare dei viaggioni / riflessioni profonde


Alice

04 marzo, 2013

Aiuto.

Durante questa settimana mi sto veramente comportando come una bambina di due anni. Ho scoperto che un ragazzo, Tim ( quello con la voce profonda ) vuole invitarmi al Prom. Da quell'esatto momento lo sto evitando spudoratamente. Lo so che dovrei fare l'adulta ma mi viene difficile :/ qui lo chiedono in modi stranissimi.. tipo cantano, fanno cartelloni giganti.. io potrei seriamente MORIRE. La cosa è che lui è tremendamente timido, quindi sono sicura che non ballerebbe neanche o mi metterebbe stra in imbarazzo.. io vorrei andarci con uno che è mio amico con il quale possa divertirmi! Ufff
Solo che non avrei mai il coraggio di dirgli no anche perché non avrei una motivazione valida..
Questa è una sua foto... che ne pensate?


Bah....
Comunque adesso devo risolvere questa situazione assolutamente. Non posso scappare all'infinito anche perché mangiamo allo stesso tavolo a mensa.. per giunta vicini. Nono alice devi affrontare la cosa in modo maturo. Tra l'altro non saprei seriamente con chi andare altrimenti :/ boh.
Sabato c'è stato il primo Track meet. 11 lunghissime ore in una palestra. Stavo morendo. L'unica cosa positiva è che si può sfruttare questo tempo per fare amicizia.


Ecco cosa succede se lasci un secondo il telefono incustodito -.-


Quei due sono veramente troppo simpatici ahahhaha
Oggi abbiamo fatto l'allenamento fuori. Con -4 gradi e un vento allucinante. Come sono sopravvissuta lo so solo io.. mamma mia!! Sono seriamente pazzi.

Divisa :D
Ho deciso che da oggi in poi starò molto più attenta a non mangiare schifezze madornali. ( Sì Alice, menti a te stessa )

Io li amo. Devo avere quella maglietta

Una cosa che stavo notando pochi giorni fa è che qualche volta non mi vengono delle parole in italiano e mi spiace davvero un sacco perché poi la gente pensa che io me la voglia tirare.. però seriamente a volte non faccio apposta! Tra l'altro non sarei proprio il tipo :/
Ho bisogno di un consiglioooooooooo vi prego date segni di vita perché sono veramente indecisa.. Devo dare una foto per l'annuario di quando ero piccola... quale preferite tra le due?



Dovrò anche fare un servizio fotografico :S per la senior picture AAAAAIUTO.
Che imbarazzante. ( Marti <3 ahhaha lo so. lo dico spesso D: )
Sto organizzando l'estate.. cercando di evitare di pensare che dovrò studiare. 
I miei genitori dovrebbero proprio venire per la mia graduatiooooooooooooooooooooon!! Finché non comprano i biglietti dell'aereo non ne sarò certa.. però ci sono buonissime possibilità :D
Sarà bellissimo vederli interagire con questi individui che snocciolano parole ogni millisecondo <3 muahahhah
Una volta tornati dovrei fare giugno a Milano <3 la mia stupenda città :) 
Luglio andremo ad Ospedaletti come al solito.. :) ci vado da quando sono nata e oltre ai miei amici di sempre, è popolata da persone..... anziane. Diciamo così.
Dopo si va dalla marti fino a non so quando e da questo punto è tutto incerto.. forse andremo in toscana ma non sappiamo assolutamente.
Già avere un'idea è un grande traguardo per la mia famiglia ahhahahahah ci riduciamo sempre all'ultimo :)
Questo mi riporta al fatto che dovrei iniziare a studiare storia. Alle 22.16 mi sembra un ottimo orario.
Vi lascio con una canzone.. ne sono totalmente fissata ahhaha

                                            


Alice