16 settembre, 2012

Health Questionnaire

Eccomi qui di nuovo!
La prima quasi - settimana di scuola è andata.. e domani sta per iniziarne un'altra D:
Per fortuna non sarò a scuolaaaa!
Devo andare a fare un altro maledettissimo esame! Per completare il questionario sulla mia salute devo sottopormi al test anti-tubercolina. Mi hanno dato l'appuntamento alle 10.30 quindi sfortunatamente ( ahahhaha se ) non potrò andare nella mia amabilissima scuola.
Oggi ho letto vari blog in giro ( si avevo davvero molto da fare ) e sono ancora più excited! Non vedo davvero l'ora di partire. Ovviamente adesso, dato che manca comunque tanto, è il periodo dove ho le maracas in testa e continuo a pensare fatemipartire fatemipartire. Poi me la farò sotto sicuro ahhaha!!
Probabilmente i miei amici vorrebbero mettermi un cerotto sulla bocca perché sono asfissiante riguardo questo argomento ahha spero sia totalmente normale D:
Progetto per questo mese:
Mettermi a dieta.
Secondo i miei malefici piani.. ( che non verranno mai attuati LO SO ) vorrei perdere qualche kg prima di partire affinché, una volta là, possa abbuffarmi come un piccolo maialino senza preoccuparmi di diventare una botte. C'è da dire che i miei tentativi di diete in 17 anni sono falliti miseramente.. potrebbe essere anche per il fatto che ho una Creperie proprio sotto casa mmmmm non credo proprio!! ahah
Spero che qualcuno stia effettivamente leggendo questo blog ahha! Altrimenti starei parlando da sola e sarebbe alquanto strano. ahahha ooooookay a presto!

A.                                                                            ♥ 


2 commenti:

  1. Buona fortuna con la dieta ahaha io ho finito di provarci, mangio e basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahha ho resistito per uno po' ma alla fine ho ceduto ad un buonissimo gelato :(

      Elimina