10 settembre, 2012

Destiny





Sta mattina riflettevo sul fatto che uno di questi stati mi ospiterà per i prossimi sei mesi, di solito affronterei tutto con agitazione ma ho deciso di cambiare: la vita è troppo breve per rovinarsela con momenti di ansia.
In qualsiasi stato io capiterò.. dovrò adattarmi e cercare di vedere i lati positivi.. MAI quelli negativi! Sono così CURIOSAAAAA!! So che dovrò aspettare ancora tanto ma non sto già nella pelle!
Ho quasi finito il mio portfolio da spedire alle host families!!
DEVE essere pronto entro il 15 ottobre ovvero la data di scadenza.
E' suddiviso in varie parti ed è necessario compilarlo con attenzione perché sarà in base a questo che le famiglie ti sceglieranno.
In poche parole è abbastanza una palla! Ma questo e altro per l'America!!
Devo prepararmi psicologicamente ad un grosso trauma... domani sarà l' ULTIMO giorno di vacanza.
Non è possibile che l'estate sia passata così velocemente!!
A prestooo!

Alice

Nessun commento:

Posta un commento